Chiudi
Inquadratura laterale, lato destro della Honda Gold Wing F6B nera

Gold Wing F6B

Il richiamo della strada

Snella, scattante e pronta all'azione.

È possibile creare una moto dallo stile cruiser, con il comfort di una tourer e l'aspetto di una custom? La risposta è sì e il risultato finale è la Honda Gold Wing F6B, una moto da 1.832 cc caratterizzata da prestazioni mozzafiato e da uno spirito originalissimo.

Hai voglia di viaggiare…

...ma non troppo leggero.

La Gold Wing F6B pesa 28 kg in meno rispetto alla Gold Wing e dispone di valigie laterali con un ampio vano di carico. Senza parlare della praticità. Il vano centrale sotto il manubrio può ospitare mappe, telefonino, fotocamera e chiavi, sempre a portata di mano. E se sei in compagnia, la comoda sella posteriore dispone di maniglie integrate dal design slanciato, per rendere il viaggio del passeggero comodo quanto il tuo.

Inquadratura anteriore di tre quarti della Gold Wing F6B, lato destro su strada.

Potenza del Flat-6

È una moto speciale che ti fa sentire speciale tutte le volte che usi l'acceleratore.

Cosa può offrirti un motore da 1.832 cc a iniezione a sei cilindri? Può aprire i tuoi orizzonti come nessun altro mezzo di trasporto è in grado di fare. Liscio come la seta e dotato di una potenza senza sbavature e una coppia incredibilmente coinvolgente, la Gold Wing F6B monta uno dei motori più sofisticati del mondo del motociclismo. Il cambio a cinque marce include una marcia alta con overdrive ed è in grado di erogare la coppia attraverso un albero motore dalle prestazioni uniformi e dalla manutenzione bassa.

Inquadratura posteriore della F6B Gold Wing nera.

Le maniglie per passeggero integrate seguono le linee della moto.

Inquadratura laterale, lato destro della Honda Gold Wing F6B nera. In posizione di parcheggio.

La copertura del disco del freno, lo schienale, l'estensione cromata per il parafango, il cupolino alto e il cavalletto centrale sono alcuni degli accessori originali Honda disponibili per questa moto.

Pronta a partire

Costruita per percorrere i viali urbani e, allo stesso tempo, le strade a percorrenza rapida, la Gold Wing F6B è una moto snella con baricentro basso ed una linea morbida che scorre dalla parte anteriore a quella posteriore. Le raffinate valigie laterali e la forma della coda conferiscono alla moto un look dalle linee basse e una sensazione di spazio che ti spingono a usarla nelle strade aperte.

A te la scelta

Scegli la versione di base o aggiungi alcuni piccoli extra.

Per migliorare ulteriormente il look della tua moto, puoi scegliere fra una vasta gamma di accessori Honda originali che ti consentiranno di personalizzare la tua Gold Wing F6B in base al tuo stile e alle tue esigenze.

Manopole riscaldabili, schienale per passeggero o telo coprimoto, se desideri proteggere il tuo gioiello, migliorare il comfort o aggiungere un tocco di stile, troverai sempre l'accessorio più adatto ai tuoi desideri.

Primo piano del lato anteriore della moto, con fari, parabrezza, manubrio e indicatori di direzione in evidenza.

Metà custom. Metà cruiser.

Il nome "bagger" deriva da una moda che consiste nello spogliare i modelli "full dresser" limitandosi a lasciare due borse sul retro.

Inquadratura laterale, lato destro della Honda Gold Wing F6B nera

Una linea armoniosa e affusolata si estende dalla parte anteriore al retro della moto, conferendo alla F6B un aspetto allungato e ribassato.

Honda è stata in grado di aggiungere un look da custom unico a una moto touring di grossa cilindrata, adottando un design essenziale. La linea della moto viene accentuata dai cerchi e dal rivestimento inferiore con finiture color nero opaco, in contrasto con la parte superiore della carrozzeria brillante.

Guida più leggera

Una Gold Wing F6B dal look alleggerito assicura anche una guida agevole. Con il motore posizionato in modo tale da centralizzare la massa e mantenere basso il centro di gravità, la moto risulta sorprendentemente agile in città e in grado di trasmettere una sensazione realmente sportiva nelle strade più sinuose.

Immagine frontale della Honda Gold Wing F6B.

Il parabrezza basso è stato progettato per trasmettere un look minimalista da custom, garantendo allo stesso tempo una buona protezione dalle intemperie.

Inquadratura posteriore della moto, con pilota, strada polverosa.