Chiudi

Honda GL1800 Gold Wing

Luxury Touring

Oltre l'orizzonte

Scorri

Logo del prodotto Honda Gold Wing.

La tourer per antonomasia.

Con una linea tutta nuova, più snella e leggera, la tourer più famosa del mondo entra in una nuova era.

Premium class

Molto più che perfettamente rifinita, una moto semplicemente fantastica!

Ecco a voi la nuova Honda GL1800 Gold Wing, con telaio, motore, sospensioni ed equipaggiamento completamente riprogettati. Alla sostanziale riduzione di peso si accompagnano quattro Riding Mode, cambio a doppia frizione DCT, acceleratore Throttle by Wire e numerose altre innovazioni, per consentire alla bandiera tecnologica Honda di continuare a primeggiare in termini di comfort e lusso, sia in città che in viaggio.

(Le immagini possono non rappresentare i modelli per l'Europa).

Dettaglio dei quadranti della Honda Gold Wing.
Dettaglio dello stemma della Honda Gold Wing.
Vista posteriore di tre quarti della Honda Gold Wing, nel bosco.
Dettaglio del motore della Honda Gold Wing.

Insegui la tua libertà

Preparati a partire.

Tieniti pronto a esplorare il mondo, perché questa è una moto che non solo anticipa una nuova era del mototurismo, ma offre uno sguardo oltre l'orizzonte tutto nuovo. Ti sentirai parte del paesaggio circostante, lungo un viaggio che non vorresti mai finisse.

Scegli la versione più adatta a te: l'agile GL1800 Gold Wing, la nuova GL1800 Gold Wing Tour con top box o la strepitosa GL1800 Gold Wing Tour DCT-Airbag.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Gold Wing, con container sullo sfondo.

Guardala da vicino

Con un look affascinante e caratteristiche all'avanguardia, non c'è bisogno di partire per essere stregati dalla nuova Gold Wing.

Guardala da vicino

Con un look affascinante e caratteristiche all'avanguardia, non c'è bisogno di partire per essere stregati dalla nuova Gold Wing.

Prestazioni da urlo

La luxury tourer sei cilindri boxer di Honda apre scenari completamente nuovi.

Vista laterale della Honda Gold Wing.

Completamente riprogettata, la nuova Gold Wing non passa mai inosservata.

Fedele a sé stessa, ma ora con motore UNICAM a quattro valvole per cilindro, il sound e le emozioni sono ora più uniche che mai. Posizionato più avanti nel telaio, offre ora una guida ancora più bilanciata e una migliore sensazione di connessione tra pilota e moto. L'imperiosa accelerazione fin dai bassi regimi e il caratteristico sound di scarico ti faranno subito sorridere soddisfatto, soprattutto appena ti lasci i confini della città alle spalle.

Guida fluida

Un nuovissimo e più leggero telaio in alluminio, con sospensione anteriore a doppio braccio oscillante, regala un feeling di guida ineguagliabile. La sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link assicura grande tenuta di strada e un eccellente comfort, anche a pieno carico.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Gold Wing in campagna.
Vista posteriore di tre quarti della Honda Gold Wing in campagna.

Forte di un motore capace di affrontare - grazie ai 4 Riding Mode - il traffico cittadino o le strade extraurbane, non c'è dubbio che dia il meglio di sé sulle lunghe percorrenze.