Scorri

Consumi e prestazioni

Honda HR-V coniuga consumi efficienti ed ottime prestazioni.

Il cambio manuale a 6 marce offre una guida reattiva, mentre il sistema VSA (Vehicle Stability Assist) controlla la velocità di ogni ruota compensando l'assetto automaticamente in caso di sottosterzo o sovrasterzo. L’arresto automatico ottimizza i consumi spegnendo il motore quando sei fermo al semaforo e riavviandolo immediatamente quando è il momento di ripartire. Insieme alla modalità ECON, che consente di regolare i parametri del motore per migliorare l'efficienza dei consumi, HR-V è la combinazione perfetta di economia e prestazioni.

Maneggevolezza

Honda HR-V ti aiuta a evitare piccoli danni di carrozzeria e graffi nelle manovre a bassa velocità.

Insieme alla telecamera posteriore, gli specchietti esterni ruotano verso il basso durante la retromarcia per aiutarti a fare la manovra in modo sicuro, mentre i sensori di parcheggio ti avvisano della presenza di oggetti intorno alla vettura. L’assistenza alla partenza in salita ti impedisce di spostarti all’indietro se sei fermo in pendenza e il sistema attivo di frenata in città è in grado di rilevare la possibilità di una collisione a bassa velocità, avvertendoti prima di attivare automaticamente i freni.

Comfort e versatilità degli interni

Honda HR-V è in grado di adattarsi alle tue esigenze.

HR-V offre un'ampio accesso al bagagliaio che può essere ulteriormente ingrandito grazie alla versatilità dei Sedili Magici che si abbattono, ribaltano e ripiegano garantendo un uso flessibile dello spazio interno. L'abitabilità del tuo HR-V ti lascerà senza parole. I sedili anteriori sono completamente regolabili e riscaldabili; all'interno dell'abitacolo scoprirai uno straordinario spazio per la testa e per le gambe in grado di offrirti una sensazione di ampiezza, resa ancora migliore dal tetto in vetro apribile.

Sistemi avanzati di sicurezza

Honda HR-V ti aiuta a evitare anche i pericoli che potresti ignorare.

L'avviso di allontanamento dalla corsia ti informa se stai abbandonando la corsia di marcia, mentre l'avviso di collisione frontale ti avverte in caso di rischio di collisione a bassa velocità col veicolo che precede. Entrambi i sistemi ti informano con avvisi acustici e indicazioni visive sulla plancia.

Connettività

Grazie ai comandi a portata di mano, HR-V ti assicura intrattenimento e connessione mentre sei in viaggio.

Collegando il tuo smartphone tramite USB o Bluetooth, grazie al riconoscimento vocale, puoi accedere a Internet o parlare al telefono utilizzando la funzione vivavoce. Puoi personalizzare il touchscreen da 7'' con uno sfondo personale, accedere al navigatore satellitare Garmin, alla radio digitale DAB o persino fermarti a guardare un film tramite la connessione HDMI.