Campagne di richiamo e aggiornamenti

Vogliamo essere certi di poter fornire ai nostri clienti tutte le novità relative ai loro prodotti Honda.

Oltre a risolvere eventuali problemi legati alla sicurezza, le campagne di richiamo e di aggiornamento consentono di migliorare la qualità a lungo termine dei nostri prodotti e la tua esperienza come cliente Honda. Per questo motivo ti raccomandiamo sempre di rivolgerti alla tua concessionaria Honda per verificare se c'è qualche campagna di richiamo in corso e di visitare con cadenza regolare la pagina dedicata ai richiami sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Cos'è una campagna di richiamo?

Le campagne di richiamo vengono annunciate dai produttori quando viene rilevato un potenziale difetto associato alla sicurezza di un veicolo, che potrebbe generare un rischio significativo di lesioni al conducente, agli occupanti del veicolo stesso o agli utenti della strada. La causa del difetto può essere relativa ad una funzione, al design, o al processo produttivo del veicolo. Lo scopo principale della campagna di richiamo è quello di eliminare il difetto presente su tutti i veicoli interessati, ripristinando così le caratteristiche di sicurezza.

Cos'è una campagna di aggiornamento?

Gli aggiornamenti dei prodotti non sono associati alla sicurezza. Man mano che la tecnologia avanza, si possono verificare casi di produttori che hanno sviluppato nuovi componenti o processi che consentono di migliorare la qualità complessiva di un veicolo.

Controllo online

Inserisci il numero di telaio nel form per verificare la disponibilità di informazioni su eventuali campagne di richiamo o di aggiornamento attive sul tuo veicolo. Per informazioni sulla nostra Privacy Policy, si prega di fare clic sul collegamento nel piè di pagina in basso.

Immetti il tuo VIN

Impossibile accedere ai dati.

Non è attualmente in corso alcuna campagna di richiamo/aggiornamento per questo veicolo. Per i veicoli importati, leggi qui sotto:

VIN - numero completo del telaio Lo trovi sul libretto di circolazione del veicolo e stampigliato su una piastrina metallica nel vano motore.

Controllo online - riepilogo dei dati del tuo veicolo

Numero VIN:

È in corso una campagna di richiamo/aggiornamento per il tuo veicolo:

    Contatta la tua Concessionaria Honda o il tuo centro assistenza autorizzato per fissare un appuntamento.

    Trova la tua concessionaria Honda

    Controlla un altro veicolo

    Nota bene: i risultati qui presentati si basano sulle informazioni fornite dalla nostra rete di assistenza. Verrai sempre informato a mezzo lettera di eventuali campagne future di richiamo e/o aggiornamento riguardanti il tuo veicolo. Ti consigliamo tuttavia di consultare regolarmente questa pagina per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti riguardanti il tuo veicolo. SE IL TUO VEICOLO È STATO IMPORTATO in Europa, i dati a nostra disposizione potrebbero non indicare la presenza di un richiamo/aggiornamento. Per verificare, contatta la tua concessionaria Honda o direttamente Honda al numero 800-889977.