Close

EICMA 2018

Le novità della Casa dell'Ala.

22 ottobre 2018

Dall’8 all’11 novembre 2018 Honda accoglierà all'EICMA - Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori – Padiglione 22, Fiera Milano Rho - tutti gli appassionati delle due ruote.

Con uno stand di circa 2.300 mq all'interno del più importante salone internazionale della moto, la Casa dell'Ala promette spettacolo, con tutte le attesissime novità 2019.

Cresce l’attesa intorno al concept Neo Sports Café, che già ha fatto stropicciare gli occhi di appassionati ed addetti ai lavori presenti al salone “Mondial de la moto” di Parigi. Il prototipo sarà esposto al salone meneghino, così da soddisfare la curiosità di coloro che accorreranno all’evento.

Il salone milanese sarà anche l’occasione per ammirare le nuove colorazioni dell’Africa Twin 2019, una moto che non ha bisogno di presentazioni e che dal 2016, anno di rilancio del modello, continua a riscuotere consensi da parte di pubblico e critica, grazie a prestazioni ed agilità top nel segmento maxienduro.

Non solo anteprime esclusive, ma anche la certezza della gamma Honda al completo, che spazia dalle supersportive alle naked, passando per le adventure e fino agli scooter, mezzi perfetti per il commuting cittadino.

Scopri come i best-seller Honda sono stati rinnovati per offrirti ancora di più: le novità ti lasceranno senza fiato!

Immancabili anche alcuni strepitosi prototipi, che ci mostrano come sarà la mobilità a due ruote di domani.

E quest’anno potrai provare il brivido della piega in sella alla MotoGP di Marc Marquez: scatta la tua foto allo stand Honda e condividila con i tuoi amici!

Vi aspettiamo a EICMA dall’8 all’11 novembre presso il Padiglione 22.

I vostri sogni sono più vicini che mai.