Close

Motodays 2019

Dal 7 al 10 marzo 2019, Honda accoglierà gli appassionati a Motodays, il consueto appuntamento romano dedicato agli amanti delle due ruote.

21 febbraio 2019

Dopo EICMA ed il Motor Bike Expo di Verona, questa è la terza occasione per scoprire in Fiera i nuovi modelli della Casa dell’Ala e per vedere da vicino tutti i best seller presenti sia in esposizione che in prova.

Test Ride

Durante le giornate di Motodays (presso la Nuova Fiera di Roma – Fiumicino), Honda organizzerà una speciale tappa dell’Honda Live Tour: sarà possibile infatti provare gratuitamente tutta la gamma moto e scooter Honda. Porta con te il casco e la patente di guida in corso di validità, e preparati a saltare in sella!

Esposizione

Allo stand Honda, all’interno del padiglione 6, ci sarà l’intera gamma Neo Sports Café: dalla piccola CB125R alla maxi CB1000R, passando per la CB300R e la new entry CB650R, la media cilindrata da 95 CV. Anche la gamma supersport si rinnova con la nuova CBR650R, la supersportiva del segmento medio ispirata alla Fireblade. Sotto i riflettori anche l’intera gamma 500, l’unica a potenza piena (35kW) per i possessori di patente A2: naked, adventure o sportiva, le sorelle CB500F, CB500X e CBR500R sapranno soddisfare tutti i gusti degli utenti. Sarà presente inoltre la regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2019, in nuove entusiasmanti colorazioni, e l’unico SUV a due ruote, nonché re indiscusso del mercato: il maxiscooter Honda X-ADV, con dettagli rivisitati e nuove livree.

Ad attirare l’attenzione ci saranno anche due versioni speciali della Neo Sports Café CB1000R: la Limited Edition, costruita in soli 200 esemplari, con livrea speciale Tricolour e scarico SC-Project. Inoltre sarà possibile vincere la fantastica CB1000R Tribute, con allestimento e grafiche in onore della prima CB 750 Four, semplicemente registrando sul sito motodays.it il codice alfanumerico presente sul proprio biglietto.

Immancabili la famiglia SH al completo, da sempre sinonimo di versatilità e affidabilità, e l’intera gamma scooter: una soluzione concreta per chi vuole vivere la città con agilità e stile.

Per chi ha un cuore dai colori HRC, l’area racing soddisferà la voglia di emozioni e adrenalina, con le moto che i grandi campioni portano in pista.

All’interno dello stand sarà inoltre presente Honda Auto al completo: gli appassionati potranno ammirare tutte le novità della gamma, come il nuovissimo CR-V Hybrid, il rinnovato HR-V, la nuova Civic, la piccola grande city-car Jazz, la sensazionale TypeR e la supercar NSX. E ci sarà la possibilità di effettuare anche delle prove su strada con la Civic e il nuovo CR-V.

Infine, il più grande Costruttore del Mondo presenta con il marchio Honda Marine i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc completamente ridisegnato per il 2019, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai battelli equipaggiati con motore T25+BF4 e T32+BF6. Ampio spazio sarà dedicato anche ai numerosi prodotti Power Equipment come la novità HRX537 ideale per un prato perfetto, estremamente performante e versatile; il sorprendente Miimo, rasaerba robotizzato che si prende cura del tuo giardino in maniera intelligente; il sensazionale generatore EU22i, silenzioso, leggero, ma potente; la motozappa FG320 maneggevole per una finitura professionale del tuo giardino.