Close

MOTOR BIKE EXPO 2019

Dal 17 al 20 gennaio a Verona

10 gennaio 2019

Dopo lo straordinario successo di Eicma a Milano, continuano gli appuntamenti dedicati agli appassionati della Casa dell’Ala. Dal 17 al 20 Gennaio Honda accoglierà gli amanti delle due ruote al padiglione 5 del Motor Bike Expo di Verona. Il primo salone del 2019, giunto alla sua undicesima edizione, si preannuncia un evento entusiasmante, durante il quale sarà possibile toccare con mano tutte le incredibili novità 2019, nonché alcune delle più belle Special su base Honda.

Protagonista indiscussa del salone scaligero sarà la gamma Neo Sports Cafè, dalla piccola CB125R alla maxi CB1000R, passando per la CB300R e la new entry CB650R, la media cilindrata da 95 CV. Anche la gamma supersport si rinnova con la nuova CBR650R, la supersportiva del segmento medio ispirata alla Fireblade. Sotto i riflettori anche l’intera gamma 500, l’unica a potenza piena (35kW) per i possessori di patente A2: naked, adventure o sportiva, le sorelle CB500F, CB500X e CBR500R sapranno soddisfare tutti i gusti degli utenti. Sarà presente inoltre la regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2019, in nuove entusiasmanti colorazioni, e l’unico SUV a due ruote, nonché re indiscusso del mercato: il maxiscooter Honda X-ADV, con dettagli rivisitati e nuove livree. Ad attirare l’attenzione degli appassionati ci sarà la CB1000R Limited Edition, costruita in soli 200 esemplari, con livrea speciale Tricolour e scarico SC-Project.

Immancabile, poi, la regina del Luxury Touring: la nuova GL1800 Gold Wing si presenta per il 2019 con nuove ed eleganti colorazioni, mantenendo le caratteristiche di leggerezza, agilità ed equipaggiamento tecnologico all’avanguardia. Al Salone veronese, inoltre, saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità del maxiscooter crossover.
Ma Honda non è solo moto: ecco allora che gli appassionati potranno ammirare anche le novità della gamma auto, come l’attesissimo CR-V Hybrid, la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la grintosa Civic Type R, la gamma SUV con i bestseller CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic.

Infine, il più grande Costruttore del Mondo presenta con il marchio Honda Marine i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc completamente ridisegnato per il 2019, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai battelli equipaggiati con motore T25+BF4 e T32+BF6. Ampio spazio sarà dedicato anche ai numerosi prodotti Power Equipment come la novità HRX537 ideale per un prato perfetto, estremamente performante e versatile; il sorprendente Miimo, rasaerba robotizzato che si prende cura del tuo giardino in maniera intelligente; il sensazionale generatore EU22i, silenzioso, leggero, ma potente; la motozappa FG320 maneggevole per una finitura professionale del tuo giardino.

E anche quest’anno, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali”, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2019.