Close

Honda official motorcycle della XXV Acea Maratona Internazionale di Roma

Da giovedì 4 aprile a sabato 6 al Marathon Village l’esposizione della gamma due ruote Honda

2 aprile 2019

Dal 1995 la Maratona di Roma è l’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi della più leggendaria competizione podistica europea. I 42 km su cui si snoda l’emozionante percorso trasudano la storia che rende la Città Eterna meta indimenticabile per milioni di turisti ogni anno.

Per la 25^ edizione di questo avvincente avvenimento sportivo, Honda Motor Europe Ltd. Italia conferma la sponsorship in qualità di ‘official motorcycle’, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi con tempestività ed estrema agilità lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara.

Ma non solo. Presso il villaggio della maratona Acea Marathon Expo-Ragusa Off in via Tuscolana (Piazza Ragusa), ci sarà spazio anche per gli appassionati delle due ruote. Da giovedì 4 aprile a sabato 6 infatti, Honda sarà presente con una speciale esposizione della gamma moto e scooter 2019, per toccare con mano stile e qualità della gamma Honda.

Se il piatto forte è rappresentato quest’anno dalle bellissime roadster della gamma Neo Sports Café, CB650R e CB1000R con motore a 4 cilindri in linea, non meno interesse susciterà la leggendaria Africa Twin Adventure Sports, la maxienduro per i grandi raid intorno al globo e, come sempre, l’incredibile X-ADV, il primo e unico “SUV a 2 ruote”. E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà ammirare i best-seller SH125/150i ABS e il fratello maggiore da 300cc.

L’appuntamento con tutti gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala è fissato quindi a partire da giovedì 4 aprile presso il villaggio della maratona Acea Marathon Expo-Ragusa Off in via Tuscolana 179 (Piazza Ragusa). E domenica 7 aprile gran finale con le indimenticabili emozioni della Maratona Internazionale di Roma 2019.