Due motociclette Honda serie 300 scendono da una collina al tramonto
Due motociclette Honda serie 300 scendono da una collina al tramonto

Appassionati. Piloti. Sognatori.

Noi di Honda produciamo moto e scooter,
ma non solo:

costruiamo e realizziamo sogni. Li inseguiamo, li raggiungiamo, lasciamo che ci ispirino e non ci fermiamo mai, fino a quando non li abbiamo realizzati.

Questo è lo spirito Honda.

Se hai un sogno che ti ispira, sei nel posto giusto.

Scorri

STORIA

Il nostro fondatore, Soichiro Honda, era un sognatore. Quando presentò al mondo la Type A 50cc nel 1947, realizzò il suo primo grande sogno. Da allora Honda ha raggiunto una serie infinita di traguardi, primati ingegneristici, vittorie in tutte le competizioni motoristiche. 

Ma la nostra Storia va ben oltre le vittorie e i trofei conquistati: in più di 70 anni di attività abbiamo accumulato tantissima esperienza, che abbiamo impiegato nello sviluppo dei nostri mezzi. La costante ricerca, innovazione ed evoluzione dei nostri prodotti ha consentito, e consente tutt'oggi, di rendere felici milioni di clienti Honda nel mondo. Sperimentiamo ciò che per noi è la vera Libertà, superando i nostri limiti e spingendoci oltre.

Ogni nuova avventura, ogni sfida superata, ogni nuova tecnologia introdotta, ogni sogno realizzato grazie a Honda: questa è la Storia di cui andiamo fieri.

 

Una fila di 13 motociclette Honda del passato in Giappone con persone in piedi dietro di esse

"Invece di aver paura della sfida e del fallimento, abbi paura di evitare la sfida e non fare nulla"

Soichiro Honda

Spirito Irrequieto

Noi di Honda non crediamo nelle scorciatoie. Mai fermarsi, mai arrendersi: è questo ciò in cui crediamo davvero.

Non ci sentiamo mai appagati e per questo mettiamo noi stessi e i nostri prodotti sempre in discussione. Non smettiamo mai di aspirare al successo, spingendoci oltre i nostri limiti attraverso l'innovazione, l'ingegneria e lo sviluppo di idee rivoluzionarie. Per poi ricominciare, ripartendo da zero.

È grazie alla nostra filosofia che siamo costantemente all'avanguardia della tecnologia e della ricerca: dal primo motore 4 cilindri in linea all'airbag, passando per il cambio automatico a doppia frizione DCT. Andiamo oltre ciò che già esiste, sfidando senza paura lo status quo del mercato motociclistico. 

Questo è lo "Spirito Irrequieto" che ci esorta tutti i giorni e che viene trasmesso a tutti i Clienti Honda, guidandoli verso la loro prossima avventura. Con la gioia di sentire la vera Libertà sulla propria pelle, di realizzare il prossimo grande Sogno. 

Perché dopotutto, sono i Sogni che ci rendono davvero vivi.

 

I nostri sogni hanno tracciato nuove strade, vinto sfide impossibili.

Sogna insieme a noi.