Chiudi

Monkey

IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO

Rende le due ruote puro divertimento. È ciò per cui la Monkey è stata creata.

Scorri

PICCOLA, GRANDE MOTO

Stai sorridendo dietro la visiera?

Quando vedrai per la prima volta una Monkey, non potrai che amarla. Quando guiderai una Monkey per la prima volta, sorriderai dal primo all'ultimo metro. È abbastanza piccola da poter essere riposta nel vano posteriore di un camper. E nel traffico è più agile di uno scooter 50cc. Ma in realtà quello che rappresenta Monkey è la pura e semplice gioia di guidare una moto. E tutto ciò è bellissimo!

QUESTA È LA MONKEY

Cosa vuoi di più?

La Monkey ha uno stile inconfondibile. E carattere da vendere. Il manubrio alto e cromato, oltre al telaio, al forcellone e agli ammortizzatori verniciati dello stesso colore, insieme al serbatoio dalla forma caratteristica e ai parafanghi alti, crea un look di cui ti innamorerai a prima vista. E come non entusiasmarsi per le gomme larghe? La sua struttura è resistente, con un motore di 125 cc raffreddato ad aria e affidabilissimo, incastonato in un robusto telaio in acciaio. È anche leggera, solo 107 kg con il pieno, quindi facile da guidare, anche grazie alla sella a soli 775 mm da terra. Divertente come un giocattolo. Niente di meno che una moto. È una Monkey.

Monkey 125cc, primo piano del sedile
Monkey 125cc, primo piano del serbatoio
Monkey 125cc, inquadratura anteriore destra di tre quarti, uomo con casco sullo sfondo
Monkey 125cc, in movimento, inquadratura anteriore destra di tre quarti

NOI CREIAMO LA MOTO

Tu fai la magia.

La Monkey è uno stile di vita. Vivi spensierato ogni momento su due ruote e crea indimenticabili ricordi. La sua storia risale al 1961, il mondo allora era molto diverso, ma ciò che rappresenta e significa oggi è tanto importante quanto lo era un tempo. La Monkey è libertà su due ruote. Il suo momento è ora.

Monkey 125cc, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti