SH125i - SH150i - Africa Twin - Africa Twin Adventure Sports - CBR1000RR-R Fireblade SP
SH125i - SH150i - Africa Twin - Africa Twin Adventure Sports - CBR1000RR-R Fireblade SP

SCOPRI LA
NUOVA GAMMA HONDA

AFRICA TWIN

SEI PRONTO A SFIDARE I TUOI LIMITI?

Noi con la nuova Africa Twin lo abbiamo fatto.

Percorsi impegnativi, spazi infiniti, avventura senza limiti. sei pronto a tutto questo? Progettata senza compromessi e con più di 30 anni di esperienza alle spalle, la nuova CRF1100L Africa Twin segna un punto di svolta nel segmento Adventure. Ancora più agile e veloce in fuoristrada, può affrontare terreni fino ad ora impensabili, se non nei nostri sogni. Il suo bicilindrico parallelo è ora più potente su tutto l’arco di erogazione ed è combinato con un telaio di derivazione rally, più leggero e resistente. Ed è ancora più tecnologica grazie a 6 Riding Mode selezionabili, controllo di trazione HSTC, ABS Cornering e Anti Wheelie, schermo touch TFT da 6.5” con Apple CarPlay®, connessione Bluetooth e Cruise Control. Sfida i tuoi limiti, affronta qualsiasi percorso. Scopri la tua True Adventure.

Honda Africa Twin, inquadratura anteriore destra di tre quarti, guidata sulla sabbia

AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS

INSEGUI I TUOI SOGNI

Qualunque sia la tua destinazione, in sella alla nuova Africa Twin Adventure Sports niente potrà fermarti.

L'avventura è nel suo DNA e come l’Africa Twin, la Adventure Sports è equipaggiata con il potente motore di 1.100 cc racchiuso in un leggero telaio e avvolto in una possente carenatura in stile rally, a cui aggiunge la capacità di affrontare lunghi viaggi in totale comfort. Il serbatoio da 24,8 litri offre un’autonomia fino a 500 km mentre la carenatura anteriore estesa, il parabrezza regolabile su 5 posizioni, la sella di altezza 870/850 mm (disponibile anche ribassata a 845/825 mm) e le manopole riscaldabili ti permettono di affrontare lunghi viaggi nel comfort più totale. Ed è realizzata per essere indistruttibile, con una grande piastra paramotore in alluminio e inserti laterali nella carenatura che fungono da protezione nei punti critici. Hai grandi sogni. Come noi. L'Africa Twin Adventure Sports è dove si incontrano.

Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore destra di tre quarti, guidata su una strada in un paesaggio desertico

SH125i: TRACCIA LA STRADA

Abbiamo migliorato il nuovo l'SH125i sotto tutti i punti di vista.

Lo scooter più venduto in Europa si rinnova grazie ad uno stile elegante e scolpito e al nuovo motore eSP+ 4 valvole EURO 5, più potente ed efficiente nei consumi. Lo spazio disponibile nel vano sottosella è aumentato del 50%, il che permette di riporre un casco integrale e molto altro ancora. Inoltre, il nuovo SH125i è dotato di controllo di trazione HSTC (per la prima volta su uno scooter da 125 cc), gruppi ottici Full LED, presa di ricarica USB e cruscotto LCD nitido ed intuitivo a cui si abbinano i cerchi da 16", la comoda pedana piatta e la posizione di guida naturale e rilassata. Migliorarci è nel nostro DNA ed è quello che facciamo ogni giorno. Il nuovo SH125i, perfezionato sotto tutti i punti di vista, ne è la conferma. In città, non potrai farne a meno.

Honda SH125i, vista anteriore destra di tre quarti, con conducente, in città

SH150i: PRIMO DELLA CLASSE

L'SH150i è lo scooter perfetto per la città ma non solo. È compatto, per affrontare agilmente il traffico cittadino e parcheggiare comodamente. Ma è anche performante, per affrontare in tutta tranquillità lunghi spostamenti in autostrada e non solo. Il nostro lavoro è semplice: puntiamo a migliorarci ogni giorno. Per questo motivo abbiamo riprogettato l'SH150i e aggiunto dotazioni premium di serie. Il nuovo motore eSP+ EURO 5 4 valvole, ora più performante e con consumi ridotti, è ora dotato del controllo di trazione HSTC. Il telaio rivisitato permette di affrontare viaggi più lunghi con un maggiore comfort. E sotto il suo nuovo look raffinato e sportivo, il vano sottosella ha ora il 50% di spazio utile in più e una porta USB per ricaricare i tuoi dispositivi. Un nuovo display LCD chiaro ed intuitivo e i gruppi ottici Full LED completano le dotazioni premium del nuovo SH150i.

Honda SH150i, lato sinistro, parcheggiato

CBR1000RR-R FIREBLADE SP

Lanciati a gas spalancato sul rettilineo, stacca al limite, entra in curva a tutta velocità al massimo angolo di piega grattando la saponetta sul cordolo, lo penumatico anteriore morde l'asfalto, assicurando perfetta aderenza ed esci a tutta velocità dalla curva, facendo slittare leggermente la ruota posteriore. Sei in controllo totale, la moto risponde perfettamente ai tuoi comandi. Scopri la nostra supersportiva più performante di sempre: la CBR1000RR-R Fireblade SP. Costruita sulla base della CBR1000RR-R Fireblade, ha in comune il motore quattro cilindri in linea con tecnologia di derivazione MotoGP, così come il telaio in alluminio, il forcellone e l'aerodinamica. Ma la versione RR-R SP, ha qualcosa in più: sospensioni Öhlins Smart Electronic Control (S-EC) di seconda generazione, impianto frenante Brembo, quickshifter. Semplicemente la migliore Fireblade di sempre.

Honda CBR1000RR-R Fireblade SP, vista frontale, con conducente, in pista