Honda CRF1100L Africa Twin
Honda CRF1100L Africa Twin

AFRICA TWIN e
AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS
2020

A volte la destinazione è il viaggio stesso.

Percorriamo questa strada da molto tempo. Ecco perché abbiamo creato la prima Africa Twin oltre 30 anni fa. Non c'è modo migliore di vivere il mondo se non in sella. Ed è là fuori che ti aspetta: guida fino all'orizzonte, esplora nuovi sentieri, vivi emozioni indescrivibili. È per questo che abbiamo creato le nuove Africa Twin.

AFRICA TWIN

PRONTO A SFIDARE I TUOI LIMITI?

Nella costruzione della nuova Africa Twin noi lo abbiamo fatto.

Sei pronto per questo. Guida in condizioni estreme, in spazi aperti e fuori dai percorsi battuti. Costruita senza compromessi e sulla base di un'esperienza pluridecennale, la nuova CRF1100L Africa Twin riscrive le regole del segmento Adventure. La forte propensione al fuoristrada rende accessibili terreni che molti possono solo sognare. Il suo motore bicilindrico è più potente mentre il nuovo telaio è più leggero e resistente. Ed è più tecnologica grazie ai 6 Riding Mode selezionabili, al controllo di trazione HSTC, al Cruise Control, all'ABS Cornering e al sistema Anti Wheelie, nonché al display touchscreen TFT da 6.5" con Apple CarPlay® e Bluetooth integrati. L'Africa Twin sfida i limiti. Mettila alla prova e scopri la tua True Adventure.

Honda Africa Twin, inquadratura anteriore destra di tre quarti, guidata sulla sabbia

AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS

SEGUI I TUOI SOGNI

Qualunque sia la tua destinazione, in sella alla nuova Africa Twin Adventure Sports niente potrà fermarti.

L'avventura è nel DNA della nuova CRF1100L Africa Twin Adventure Sports. Sorella della nuova Africa Twin, la Adventure Sports aggiunge la possibilità di percorrere grandi distanze nel massimo comfort. Un serbatoio da 24,8 litri aumenta l'autonomia mentre la carenatura antivento, il parabrezza regolabile, la sella ribassata (regolabile in altezza) e le manopole riscaldabili ti permettono di raggiungere posti lontani. Ed è realizzata per essere indistruttibile, con una grande piastra paramotore in alluminio e inserti laterali nella carenatura che fungono da protezione nei punti critici. Hai grandi sogni. Anche noi. L'Africa Twin Adventure Sports è ciò che unisce entrambi.

Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore destra di tre quarti, guidata su una strada in un paesaggio desertico

Due diverse Africa Twin

Progettate entrambe per l'avventura. Scegli la tua.

Modifica immagine
Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore destra di tre quarti sulla strada
Honda Africa Twin, inquadratura anteriore destra di tre quarti sulla sabbia

CRF1100L Africa Twin

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports

Africa Twin Adventure Sports, lato destro sulle pietre
Honda Africa Twin, lato destro sulla sabbia

CRF1100L Africa Twin

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports