Close
Chiudi
Scorri
Gamma Honda Neo Sports Café
Gamma Honda Neo Sports Café

NEO SPORTS CAFÉ WEEKEND

7-9 MARZO 2019

LOOK ESSENZIALE.
MASSIMO DIVERTIMENTO

CB1000R+

Personalità assoluta

Muscolosa, compatta, retrò. La CB1000R+ trasuda personalità. I suoi dettagli in metallo spazzolato riflettono il carattere di aggressiva Cafè Racer, sposandosi alla perfezione con la ricchezza delle dotazioni tecnologiche. La CB1000R+ è dotata di manopole riscaldabili, cambio Quickshifter, parafango anteriore e posteriore a filo ruota con dettagli in alluminio, cupolino e cover monoposto in alluminio, griglia radiatore con logo CB1000R.

Honda CB1000R+

CB1000R

Carattere da vendere

Non farti ingannare dal suo stile minimalista: la CB1000R è una naked sportiva dal carattere aggressivo, in grado di divorare l'asfalto con la sua potente accelerazione. È equipaggiata con un entusiasmante motore 4 cilindri in linea da 998 cc, dotato di pistoni forgiati ad alta compressione ed incastonato in un nuovo telaio monotrave superiore in acciaio scatolato con piastre laterali in alluminio, sul quale è infulcrato un nuovo monobraccio in lega leggera.

Honda CB1000R

CB650R

Pura ed essenziale

L'aspetto ultra-compatto e potente della CB650R richiama il minimalismo retrò della CB1000R Neo Sports Café, armonizzando linee tonde e profili spigolosi. È la CB650R, moto allo stato puro. Progettata per regalare un'esperienza di guida unica, è dotata di un motore quattro cilindri in linea DOHC da 649 cc, ruggente ed adrenalinico. Inoltre, l'agile telaio e le avanzate tecnologie in dotazione permettono di avere il totale controllo della moto in ogni situazione.

Honda CB650R

CB300R

Look retrò, tecnologia all'avanguardia

Grazie al suo motore monocilindrico raffreddato a liquido da 286 CC, la CB300R non si fa intimidire dalle strade extraurbane. Ispirata alla CB1000R dal punto di vista strutturale, la CB300R vanta un compatto e resistente telaio in acciaio, che le conferisce una incredibile manovrabilità. Inoltre, il suo look dark e le finiture metalliche creano un mix estetico dal fascino indiscutibile.

Honda CB300R

CB125R

Una naked snella e aggressiva

Fatti notare con questa naked piccola nella cilindrata ma dalla grande personalità. Con il suo look dark, la CB125R ti accompagnerà ovunque con uno stile inconfondibile. Il suo carattere duro e sportivo è garanzia di divertimento alla guida, mentre l'eccellente maneggevolezza e agilità sono sinonimo di sicurezza, rendendo la CB125R la moto ideale per chi ha la patente A1.

Honda CB125R