Close
Chiudi

Honda CBR1000RR Fireblade SP e SP2

Controllo ai massimi livelli

Pronti a partire

Scorri

Logo Honda Fireblade SP.

Il giusto equilibrio.

Le nuove Fireblade SP e SP2 sono più leggere, più veloci e tecnologicamente più avanzate rispetto alle precedenti versioni.

La linea giusta

Frena, piega, accelera.

Questo è tutto ciò che conta quando vuoi andare forte in pista. Le Fireblade SP e SP2, dotate del sistema Öhlins Electronic Control (S-EC) e di una elettronica avanzata sono progettate per questo scopo: fai urlare lo strepitoso motore 4 cilindri in linea e metti alla frusta il telaio ultraleggero.

 

Più affilate che mai

Le spettacolari SP e SP2.

Le due nuove Fireblade con il DNA sportivo di Honda. Grazie al sistema di sospensioni semi-attive Öhlins Electronic Control (S-EC) e all'interfaccia Öhlins Objective Based Tuning (OBTi), al serbatoio in titanio da 16L, alle pinze Brembo monoblocco a 4 pistoncini e al cambio elettronico Quickshifter il circuito è il luogo ideale per scoprire la definizione di "controllo totale". Se i turni in pista sono la tua ossessione, la Fireblade SP è ciò che fa per te. Se invece hai le corse nel sangue, la Fireblade SP2 è la tua prossima moto.

 

CBR1000RR Fireblade SP dettaglio del motore
CBR1000RR Fireblade SP dettaglio del tubo di scarico
CBR1000RR Fireblade SP, vista di 3/4 frontale sinistra su pista
CBR1000RR Fireblade SP dettaglio della ruota anteriore

Potenza piena

La famiglia Fireblade è composta da tre moto spettacolari.

: Vista laterale di una Honda CBR1000RR Fireblade SP CBR1000RR Fireblade SP Dotata di sospensioni semi-attive a controllo elettronico Öhlins, Honda Selectable Torque Control (HSTC), controllo dell'impennata, antisollevamento ruota posteriore, freno motore selezionabile, ABS di ultima generazione, Quickshifter (anche in scalata), sistema di selezione modalità di guida. Tecnologia RC213V-S, di derivazione MotoGP, per un'esperienza di guida esaltante.
Vista laterale di una Honda CBR1000RR Fireblade SP2. CBR1000RR Fireblade SP2 La SP2 è la versione speciale destinata alle competizioni. Si differenzia dalla SP per i cerchi Marchesini alleggeriti e per la verniciatura speciale con trama in carbonio. Il motore ha una testata completamente rivista: valvole, camere di combustione e pistoni. È disponibile un kit di potenziamento per uso nelle competizioni.
Vista laterale di una Honda CBR1000RR Fireblade CBR1000RR Fireblade Dotata di Selectable Torque Control (con controllo impennata e antisollevamento ruota posteriore integrati), freno motore selezionabile, ABS di ultima generazione, cambio elettronico Quickshifter opzionale (anche in scalata), sistema di selezione delle modalità di guida e sospensioni Showa regolabili.

Scopri la CBR1000RR Fireblade

DNA RACING

Due CBR1000RR Fireblade SP, vista di 3/4 frontale destra

La SP2 è sviluppata sulla base della SP. È la versione specialistica per le competizioni ma omologata per uso stradale, con una testata speciale che garantisce di sviluppare il massimo potenziale dopo l’installazione del kit racing. Dotata, inoltre, di cerchi Marchesini a 7 razze, vernice Tricolour e dettagli in fibra di carbonio.

Subito in pista.

Il Racing Kit opzionale è dedicato alle competizioni. Progettata per le competizioni, è il modello più vicino a una moto da corsa.

CBR1000RR Fireblade SP, vista di 3/4 frontale sinistra

Ogni singolo aspetto dell'elettronica di bordo della Fireblade può essere regolato per trarne il massimo vantaggio in pista.