Close

Scopri i nostri Racing Ambassadors

L’otto volte Campione del Mondo Marc Marquez ha provato la nuova CBR1000RR-R Fireblade SP a Barcellona, sul circuito del Montmeló. Scopri le sue prime impressioni in sella alla Fireblade più potente di sempre!

MARC MARQUEZ - IN BREVE

Marc Marquez è otto volte Campione del Mondo (1 in classe 125, 1 in classe Moto2 e 6 in MotoGP) ed è il pilota più giovane di sempre a vincere un Mondiale in Classe Regina.

Nei 69 anni di storia del Mondiale Motociclismo, è il primo pilota a vincere per otto anni consecutivi almeno cinque GP a stagione.

Nel 2020 ha prolungato il suo contratto con Honda per altri quattro anni, per continuare insieme fino alla fine del 2024.

Marc Marquez winning his 8th world championship.

Alex Polita

Il pilota IDM del team Honda Holzhauer Racing Promotion ha testato la nuova CBR1000RR-R Fireblade SP sul difficile tracciato di Losail, in Qatar. Guarda il video per scoprire com’è andata!

ALEX POLITA - IN BREVE

Alex è un pilota del Team Honda Holzhauer Racing Promotion, con cui gareggia nel Campionato Nazionale IDM dal 2018.

Nato a Jesi il 3 giugno 1984, è stato Campione del Mondo Superstock nel 2006 e nel 2019 ha concluso la sua stagione nell’IDM al quinto posto finale.

LA NUOVA FIREBLADE – IN BREVE

La nuova CBR1000RR-R Fireblade SP è una moto “Born To Race”. Grazie al motore quattro cilindri in linea con tecnologia MotoGP, alle sospensioni Öhlins Smart Electronic Control (S-EC) di seconda generazione, all’impianto frenante completo Brembo e al cambio Quickshifter di serie, la nuova Fireblade è la nostra supersportiva più performante e aggressiva di sempre.

CBR1000RR-R Fireblade SP Second-generation semi-active Öhlins Electronic Control (S-EC)
CBR1000RR-R Fireblade SP Brembo brakes
Honda CBR1000RR-R Fireblade SP
CBR1000RR-R Fireblade SP Quick Shifter

ALTRE SUPERSPORTIVE