Disclaimer - Le immagini raffigurano un mix del modello attuale e precedente.

Honda GL1800 Gold Wing, scopri la tua libertà

SCOPRI LA TUA LIBERTÀ

Ovunque tu sia diretto, la nuova GL1800 Gold Wing rende qualsiasi percorso un'esperienza senza precedenti. Il motore a sei cilindri boxer da 1.833 cc dotato di cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti e Walking Mode è alloggiato in un sofisticato e maneggevole telaio, coadiuvato dalla sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e dalla sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link, con precarico regolabile elettronicamente. Questa è la Gold Wing: la Tourer per antonomasia. 

Vista tre quarti anteriore dinamica della Honda GL1800 Gold Wing

Vuoi ancora di più dalla tua moto? La Gold Wing fa al caso tuo.

La Gold Wing è progettata per il puro piacere di guida. il suo motore boxer a 6 cilindri, un capolavoro d'ingegneria, regala una erogazione sempre fluida e brillante mentre il comando del gas del tipo Throttle By Wire (TBW) permette di scegliere tra quattro Riding Mode: TOUR, SPORT, ECON e RAIN. E grazie alle mappature ottimizzate, è estremamente semplice effettuare manovre a basse velocità. 

Vista tre quarti anteriore dinamica della Honda GL1800 Gold Wing

Un feeling senza pari

Sotto l'elegante carenatura il resistente telaio a doppia trave in alluminio pressofuso assicura stabilità e maneggevolezza, mentre la sospensione anteriore a doppio braccio oscillante regala eccellente guidabilità in tutte le situazioni. La sospensione posteriore Pro-Arm con leveraggio Pro-Link offre massima tenuta di strada e comfort in marcia. L'impianto frenante è del tipo combinato Dual-CBS e, coadiuvato dall'ABS, regala frenate uniformi e sicure su qualsiasi fondo e a qualsiasi andatura.

Vista tre quarti anteriore dinamica della Honda GL1800 Gold Wing

A te la scelta.

Goditi tutto il comfort e il divertimento del cambio DCT a 7 rapporti con sistema Walking Mode della tua Gold Wing. Se vuoi avere tu il controllo, seleziona la modalità Manuale e cambia marcia quando vuoi grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Se vuoi invece goderti appieno il viaggio e ciò che ti circonda, lascia che il cambio DCT lavori per te, selezionando le modalità automatiche Drive e Sport. 

Vista tre quarti anteriore dinamica della Honda GL1800 Gold Wing

Tecnologia a tua disposizione

La lussuosa strumentazione evidenzia tutte le informazioni di cui il pilota ha bisogno. Il display a colori TFT da 7 pollici permette di controllare qualsiasi sistema (inclusi Android Auto® e Apple CarPlay®), la connettività Bluetooth®, di impostare i comandi vocali e gestire i Riding Mode. 

GL1800 Gold Wing statica con pilota e passeggero


Scopri nel dettaglio caratteristiche e prezzi della Gold Wing

CARATTERISTICHE E PREZZI
  • Matte Armoured Green Metallic Riding Mode: Standard
*
Honda GL1800 Gold Wing, pacchetto full optional

PERSONALIZZALA COME VUOI

Personalizza come vuoi la tua Gold Wing. Scegli l'ampia gamma di Accessori Originali Honda e rendi la Gold Wing davvero tua. 

Puoi scegliere tra: parabrezza alto, fari fendinebbia, presa 12V, schienale passeggero, portapacchi posteriore, 2 borse interne, borsa da sella, tappetini e cavalletto centrale.

A TE LA SCELTA

"Bagger" o Tour? A te la scelta. Scorri qui.

Honda GL1800 Gold Wing Tour
Honda GL1800 Gold Wing

Gold Wing

Gold Wing Tour

Vista dell'app Honda GL800 Gold Wing

HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.