Close

Honda GL1800 Gold Wing

Luxury Touring

Sound eccezionale

Oltre l'orizzonte

Scorri

Logo del prodotto Honda Gold Wing.

La Tourer per antonomasia.

Con una linea tutta nuova, più snella e leggera, la tourer più famosa del mondo entra in una nuova era.

Premium class

Molto più che perfettamente rifinita, una moto semplicemente fantastica.

La magnifica Honda GL1800 Gold Wing rende qualsiasi viaggio un'esperienza senza precedenti. Il motore a sei cilindri boxer da 1.833 cc è disponibile con il cambio manuale a sei marce o con il nostro cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti. Il comando del gas del tipo Throttle By Wire (TBW) permette di scegliere tra quattro Riding Mode: TOUR, SPORT, ECON e RAIN e, grazie agli aggiornamenti alle mappature dell'alimentazione, è ancora più semplice effettuare manovre a basse velocità. Qualunque sia la tua scelta, la bandiera tecnologica Honda continua a primeggiare in termini di comfort e lusso, sia in città che in viaggio.

Dettaglio dei quadranti della Honda Gold Wing.
Dettaglio dello stemma della Honda Gold Wing.
Vista posteriore di tre quarti della Honda Gold Wing, nel bosco.
Dettaglio del motore della Honda Gold Wing.

Guardala da vicino

Con un look stupefacente e funzionalità all'avanguardia, è impossibile resistere alla nuova Gold Wing.

Guardala da vicino

Con un look stupefacente e funzionalità all'avanguardia, è impossibile resistere alla nuova Gold Wing.

Prestazioni da urlo

Il motore a sei cilindri piatto premium di Honda non ha eguali

Vista laterale della Honda Gold Wing con persone.

La Honda Gold Wing è una Luxury Touring snella e di grande impatto, che cattura gli sguardi ovunque vada.

Posizionato più avanti nel telaio, offre ora una guida ancora più bilanciata e una migliore sensazione di connessione tra pilota e moto. L'imperiosa accelerazione fin dai bassi regimi e il caratteristico sound di scarico ti faranno subito sorridere soddisfatto, soprattutto appena ti lasci i confini della città alle spalle.

Guida fluida

Il nuovo e leggero telaio in alluminio, con sospensione anteriore a doppio braccio oscillante, regala un feeling di guida ineguagliabile. La sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link assicura grande tenuta di strada e, per la Gold Wing Tour, il nuovo setup delle sospensioni offrono il massimo comfort per pilota e passeggero, anche a pieno carico.

Vista tre quarti anteriore Honda Gold Wing.
Vista posteriore di tre quarti della Honda Gold Wing in campagna.

Fedele a sé stessa, ma ora con motore UNICAM a quattro valvole per cilindro, il sound e le emozioni sono ora più uniche che mai.