Yūshū
Un riconoscimento per i concessionari Honda che garantiscono la massima soddisfazione dei clienti nel post-vendita.
Raggiungere l'eccellenza
Nel 2022 abbiamo introdotto Yūshū, uno schema di riconoscimenti progettato per premiare i concessionari Honda che offrono un'eccezionale soddisfazione dei clienti.
Yūshū, che significa eccellenza, riconosce il meglio del meglio in ogni paese in due categorie: automobili e moto.
La nostra missione
"Mantenendo un punto di vista globale, ci impegniamo a
fornire prodotti della massima qualità, ma a un prezzo
ragionevole per la soddisfazione dei clienti in tutto il mondo"
Riconoscere l'assistenza clienti di livello eccezionale
La soddisfazione dei clienti è sempre stata al centro di ciò che facciamo in Honda e ricevere feedback dai nostri clienti aiuta i nostri concessionari a soddisfare e superare le aspettative. Abbiamo introdotto Yūshū per offrire un riconoscimento ai concessionari che lo fanno meglio.
Ogni anno, i concessionari hanno la possibilità di richiedere uno dei due premi.
Vincitore
I concessionari Honda con la massima soddisfazione dei clienti nel loro paese.
Altamente encomiabile
Riconoscimento per i concessionari Honda che hanno mostrato il maggiore miglioramento nella soddisfazione dei clienti.
I risultati sono arrivati
L'iniziativa di quest'anno vede 21 Vincitori provenienti da 16 paesi e 18 concessionari che ricevono il titolo di Altamente encomiabile.
Risultati Concessionarie Moto
Risultati Concessionarie Auto
Che i festeggiamenti abbiano inizio!
Alcuni dei nostri vincitori mentre festeggiano il meritato riconoscimento.
Come ti sei trovato?
Ora tocca a te! Se desideri ringraziare il tuo concessionario Honda dopo aver acquistato un'auto, una moto o un servizio di manutenzione, rivolgiti al tuo concessionario per un sondaggio.