Perché Honda?

Honda risolve i problemi, un sogno alla volta.

Il coraggio di sfidare le convenzioni

È vero, Honda ha debuttato producendo motociclette. E lo fa ancora. Tutto iniziò con la passione di risolvere alcuni dei più grandi problemi d'ingegneria a livello mondiale.

Eppure là fuori c'è tutta una serie di sfide, perché rimanere attaccati solo a ciò che si conosce? Il fondatore, Soichiro Honda, non l'ha fatto. E da quando fu creata la prima motocicletta, la sua curiosità si è scatenata e la si ritrova in ogni macchina prodotta da Honda.

"Abbiamo un solo futuro e sarà composto dai nostri sogni, se abbiamo il coraggio di sfidare le convenzioni", Soichiro Honda.

Perché i clienti Honda tornano sempre?

La risposta è davvero semplice: perché si fidano. E quando si parla di gestione della potenza, esiste una parola più importante della fiducia?

È la fiducia che ci dà la certezza che è possibile raggiungere gli obiettivi, la convinzione che il lavoro duro ripaga sempre così come la libertà data dal piacere di risolvere i problemi. Questo è il motivo per cui, dal campeggio al cantiere, dalla festa in giardino all'evento musicale, i prodotti Honda Industrial sono considerati affidabili in tutto il mondo, per la solidità ed efficienza dei loro risultati.

Meno male che esistono i problemi

Quando si ama risolvere le cose, non si può fare a meno di scovare problemi ovunque.

Così, non solo sviluppiamo soluzioni eco-compatibili innovative per i prodotti che creiamo, ma applichiamo la stessa modalità di pensiero ai nostri uffici e stabilimenti.

Ad esempio, non è possibile gestire uno stabilimento senza consumare molta acqua. Presso lo stabilimento di Honda Marysville utilizziamo acqua piovana al posto dell'acqua erogata dalla rete. E in questo modo risparmiamo circa 150.000 tonnellate di acqua all'anno. Non ci limitiamo a sognare nuove idee, le mettiamo anche in atto.

Nel lungo termine

C'è un semplice motivo per cui vedrai tanti prodotti industriali più longevi ancora in uso. I nostri prodotti sono costruiti per durare. E questa non è una falsa promessa. La nostra invidiabile reputazione di affidabilità e durata è supportata da una solidissima garanzia di cinque anni per gli utilizzi domestici, e di un anno per gli usi professionali, a copertura sia delle parti e che della manodopera.

Scopri cosa significa scegliere Honda