Campagne di richiamo e aggiornamento
Oltre a risolvere eventuali problemi legati alla sicurezza, le campagne di richiamo e di aggiornamento consentono di migliorare la qualità a lungo termine dei nostri prodotti e la tua esperienza come cliente Honda. Per questo motivo ti raccomandiamo sempre di rivolgerti alla tua concessionaria Honda per verificare se c'è qualche campagna di richiamo in corso e di visitare con cadenza regolare questa pagina per essere sempre aggiornato.
Cos'è una campagna di richiamo?
Le campagne di richiamo vengono annunciate dai produttori quando viene rilevato un potenziale difetto associato alla sicurezza di un prodotto, che potrebbe generare un rischio significativo di lesioni all’operatore o a terzi. La causa del difetto può essere relativa ad una funzione, al design, o al processo produttivo dello strumento. Lo scopo principale della campagna di richiamo è quello di eliminare il difetto presente su tutti i prodotti interessati, ripristinando così le caratteristiche di sicurezza.
Cos'è una campagna di aggiornamento?
Gli aggiornamenti dei prodotti non sono associati alla sicurezza. Man mano che la tecnologia avanza, si possono verificare casi di produttori che hanno sviluppato nuovi componenti o processi che consentono di migliorare la qualità complessiva di un prodotto.
Controllo online
Inserisci il numero di telaio o il numero di matricola nel form per verificare la disponibilità di informazioni su eventuali campagne di richiamo o di aggiornamento attive sul tuo veicolo. Per informazioni sulla nostra Privacy Policy, si prega di fare clic sul collegamento nel piè di pagina in basso.