GARANZIA HONDA LAWN & GARDEN

Proteggi il tuo investimento con la nostra garanzia estesa 5 anni: affidabilità Honda per il tuo giardino.

Garanzia Lawn & Garden

Honda fornisce una garanzia che non si indebolisce o deteriora nel tempo. Tutti i clienti Honda Power Equipment – gamma Lawn&Garden godono del supporto di una garanzia di 5 anni*. La garanzia Honda mantiene inalterato il proprio valore per tutta la durata assicurando che l’ultimo giorno di copertura sia identico al primo.


* La garanzia di 5 anni è valida soltanto in Italia e per tutta la gamma di prodotti Lawn&Garden venduti al cliente finale, ad uso privato, a partire dal 1° Gennaio 2018 e distribuiti da Honda Motor Europe Ltd. – Italia. Ne sono pertanto ESCLUSI tutti i prodotti, anche se in uso entro i confini del territorio nazionale, che siano stati importati da terzi o comunque provenienti direttamente dall’estero. La garanzia per la durata dei 5 anni, per utilizzatori privati, è subordinata all’effettuazione dei “Tagliandi di manutenzione” come previsto dal costruttore e riportati espressamente nel manuale “Uso e Manutenzione”.

Garanzia Estesa Honda Lawn & Garden

Attivazione Garanzia

La garanzia viene attivata nel momento in cui il concessionario registra il prodotto nei nostri sistemi e vi viene rilasciato il certificato di garanzia.

Se il prodotto viene acquistato presso la grande distribuzione vi invitiamo ad autoregistrare il prodotto caricando la prova di acquisto sul portale di attivazione della garanzia.

Condizioni di base

La garanzia Honda non copre quanto segue:

  • Danni causati dal mancato rispetto delle scadenze di manutenzione periodica e programmata come specificato nel Manuale del proprietario.
  • Danni derivanti da manutenzioni o riparazioni non conformi alle procedure Honda.
  • Eventuali danni causati da uso di ricambi e accessori non originali o da lubrificanti, liquidi e carburanti non compresi tra quelli specificati; inoltre danni causati da modalità operative diverse da quelle descritte nel Manuale del proprietario.
  • Utilizzo oltre i limiti fissati dalla Honda (regime del motore, per esempio).
  • Guasto al motore o danni causati da eventuali modifiche alle caratteristiche base del motore che non siano approvati da Honda (ottimizzazione delle prestazioni, per esempio).
  • Danni all'impianto di alimentazione o problemi di prestazioni del motore derivanti da carburante contaminato a causa di una cattiva conservazione.