Prestazioni Civic 5 porte

Ti invita a guidarla

Uno spirito avvincente

TURBO VTEC

Motori da 1.0 e 1.5 litri

benzina

Innesti rapidi

Cambio manuale a 6 marce

o automatico CVT

Scorri

Logo Honda Civic.

Le strade non sono mai state così invitanti

Honda Civic 5 porte non offre solo spazio e flessibilità, ma anche ottime prestazioni.

Massima potenza

I motori di nuova generazione sono più leggeri ed efficienti.

Abbiamo sviluppato due nuove unità turbocompresse per conferire a Civic prestazioni degne del suo DNA sportivo. Puoi scegliere tra un motore 1.5 TURBO VTEC da 182 CV, potente e performante o il motore 1.0 TURBO VTEC da 129 CV, estremamente efficiente. Qualunque sia la tua scelta, ti aspetta una guida esaltante.

Guida attenta ai consumi

Progettati per erogare la massima potenza con una cilindrata ridotta, entrambi appartengono alla generazione Earth Dreams Technology, che coniuga perfettamente prestazioni sportive e ottimi consumi. Si tratta realmente di motori emozionanti e dai consumi ridotti.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Civic. Notturno cittadino.

Stai al passo

Qualunque sia la tua guida, Civic 5 porte ti offre l'esperienza che più si adatta alle tue esigenze.

Vista dall'alto della Honda Civic in loco.

Per coloro che prediligono il cambio manuale, Civic 5 porte è dotata di un cambio morbido a 6 marce dagli innesti rapidi e precisi.

Viaggia in relax

Il nuovo cambio automatico CVT a 7 velocità simulate consente invece una guida più rilassante. L'enfasi è posta sull'accelerazione lineare e progressiva e, se lo desideri, puoi optare per una guida tipica delle auto da corsa, usando le comode levette sul volante. A te la scelta.

Inquadratura laterale degli interni della Honda Civic.

Amplifica i tuoi sensi

Honda SENSING è un pacchetto di sistemi di sicurezza attivi avanzati sviluppati per il conducente e i passeggeri.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Civic.

Sistema di frenata a riduzione d'impatto

In caso di collisione con un veicolo o un pedone, questa funzione avvisa il conducente del pericolo, riducendo la velocità e mitigando la forza dell'impatto.

Avviso di allontanamento dalla corsia (LDW)

Se l'auto si allontana dalla corsia senza che sia stato attivato l'indicatore, vengono emesse delle segnalazioni visive e acustiche per avvisare il conducente dello sbandamento, in modo che possa correggerlo immediatamente.

Riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia

Una telecamera montata sul parabrezza rileva se l'auto sta uscendo di strada e utilizza il servosterzo elettrico per applicare sottili correzioni per mantenere il veicolo all'interno della corsia. In determinate condizioni, il veicolo può applicare una forza frenante.

Sistema di mantenimento della corsia

Aiuta il conducente a mantenersi al centro della corsia e riduce la necessità di movimenti correttivi dello sterzo e lo sforzo di guida; assicura un'esperienza di guida meno stressante, in particolare in autostrada.

Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale riconosce la segnaletica stradale, trasmettendo tali informazioni al conducente sul display del veicolo. Possono essere visualizzati due segnali per volta.

Limitatore di velocità intelligente

Combina le funzioni del limitatore di velocità con il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Imposta automaticamente il limite di velocità sul valore rilevato dal sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

Sistema intelligente di controllo adattativo della velocità di crociera

Questa funzione rileva se un veicolo che procede su una corsia adiacente mostra l'intenzione di tagliare la strada e regola in anticipo la velocità. Aiuta anche a mantenere la distanza dal veicolo che precede, così da non dover cambiare velocità.

Controllo adattativo della velocità di crociera con adattamento della velocità ad andatura lenta

Questa funzione mantiene una velocità di crociera impostata e una distanza di sicurezza adeguata rispetto al veicolo che precede. Se il veicolo rilevato si ferma, il sistema fa sì che l'auto deceleri e si arresti senza che il conducente debba premere il pedale del freno.

Sentiti connesso

Quando sei dentro la Civic puoi sentirti parte di essa.

Vista posteriore di tre quarti della Honda Civic. Fuori città.

Abbiamo studiato e analizzato nel dettaglio ogni aspetto della vettura al fine di migliorarne l'agilità. Questa tecnologia è stata realizzata per dare vita alla Civic più avanzata e sportiva di sempre.

Feeling elevato

Grazie alla sua posizione di guida ergonomica e al nuovo sistema dello sterzo a doppio pignone, Civic è in grado di offrire un controllo eccellente dando vita a una esperienza di guida avvincente.

Tenuta di strada

Anche le sospensioni sono state configurate per offrire la massima maneggevolezza. Sono dotate di un sistema Multi-Link indipendente sul posteriore, mentre sull'anteriore le sospensioni sono di tipo MacPherson.

Vista dall'alto della Honda Civic. In città.
Inquadratura interna della Honda Civic con sistema di sterzo a due pignoni.