Come possiamo aiutarti

Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza e facciamo il possibile perché ciò accada.

Con la tua esperienza puoi dare un contributo fondamentale allo sviluppo dei modelli Honda. Da un problema può nascere una soluzione innovativa. Da un dubbio si possono avere certezze. Ogni tua richiesta può aiutarci a darti molto di più. Per questo non esitare a contattarci ogni volta che ne senti l'esigenza.

Rivolgiti all'Info Contact Center tramite il Numero Verde 800-889977 oppure compila il form con tutte le informazioni necessarie..

Il Call Center è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00. Non opera sabato e domenica e i giorni festivi infrasettimanali.

Honda Motor Europe Ltd - Italia
Via della Cecchignola, 13
00143 - Roma, Italia
P. IVA: IT04141020232

Strumento di whistleblowing di Honda Motor Europe

Email: hme.ethics@honda-eu.com

Honda Motor Europe Limited prende molto sul serio il whistleblowing ed esaminerà tutte le segnalazioni effettuate avviando indagini ove possibile e necessario. Le segnalazioni sono completamente confidenziali e non sei tenuto a rivelare la tua identità a meno che e finché non scegli di farlo.

Si prega di notare che la struttura di segnalazione di HME è riservata esclusivamente a questioni etiche e qualsiasi richiesta relativa a prodotti e garanzie deve essere indirizzata al rivenditore da cui sono stati acquistati, al centro contatti clienti o alle relazioni con i clienti, dettagli sopra indicati. Non risponderemo a richieste riguardanti prodotti e garanzie.

Invio di suggerimenti a Honda

Stai pensando di inviare a Honda un suggerimento per un prodotto o un'altra iniziativa commerciale? Leggi prima queste informazioni.