*L'auto mostrata è una Honda CR-V 2.0 i-MMD Full Hybrid Advance nel colore Canyon River Blue Metallic – Dati sui consumi e sulle emissioni: (WLTP*) Autonomia 4,8-8,1 (l/100km), CO2 110-183 (g/km).

 L'auto mostrata è un Honda CR-V 2.0 i-MMD Plug-in Hybrid Advance Tech nel colore Diamond Dust Pearl – Dati sui consumi e sulle emissioni: (WLTP**) combinato ponderato 0,8 (l/100km), CO2 ponderata 18,0 (g/km). Consumo di energia elettrica combinato ponderato: 15,5 kWh/100 km. I dati sono ricavati da risultati di test di laboratorio ufficiali eseguiti in conformità alle direttive UE. Forniti a titolo informativo per facilitare i confronti, non riflettono necessariamente l'esperienza di guida nella vita reale.15,5 kWh/100 km. I dati sono ricavati da risultati di test di laboratorio ufficiali eseguiti in conformità alle direttive UE. Forniti a titolo informativo per facilitare i confronti, non riflettono necessariamente l'esperienza di guida nella vita reale.15,5 kWh/100 km. I dati sono ricavati da risultati di test di laboratorio ufficiali eseguiti in conformità alle direttive UE. Forniti a titolo informativo per facilitare i confronti, non riflettono necessariamente l'esperienza di guida nella vita reale.

+Tempi di ricarica indicativi indicati a scopo comparativo. Il caricabatterie di bordo CR-V PHEV è monofase e ha una capacità di ricarica massima di 6,8 kW. Una ricarica dallo 0 al 100% può essere ottenuta in circa 2,5 ore con un caricabatterie AC da minimo 6,8 kW (32 A) e in circa 7,7 ore utilizzando un sistema di ricarica domestico da 2,3 kW (10 A), in condizioni ottimali come una temperatura intorno ai 25°C. I tempi di ricarica effettivi possono variare in base a diversi fattori età, tipo, capacità di carica, condizioni e temperatura dell'unità di ricarica e della batteria, velocità massima di ricarica del veicolo e del punto di ricarica, carica iniziale e condizioni ambientali come la temperatura esterna nel punto di utilizzo e corrente e tensione disponibili al punto di ricarica. I tempi di carica possono essere più lunghi in condizioni climatiche più fredde e se la temperatura della batteria dovesse attivare la tecnologia di salvaguardia. È possibile caricare la batteria di un veicolo solo alla velocità di carica massima che il veicolo può accettare. Il tempo necessario per la ricarica sarà limitato anche dalla velocità di ricarica massima del punto di ricarica che si sta utilizzando.