La "Visione elettrica" di Honda

Il futuro è qui

Il nostro impegno è chiaro: entro il 2025 Honda coprirà due terzi delle sue vendite europee con la produzione di auto ibride, ibride plug-in, a batteria e a celle a combustibile.

Per la prima volta in assoluto, Honda CR-V sarà disponibile con tecnologia ibrida. Avrà anche un nuovo look: archi passaruota dall'aspetto muscolare e linee più affilate.

Scorri

Logo del prodotto Honda.

L'ispirazione per creare cose che non avremmo mai creduto possibili.

Il viaggio inizia ora

Il nuovo sistema CR-V Hybrid combina l'efficienza reale con la massima facilità di guida.

Il SUV più richiesto al mondo conferma il design caratteristico che ne ha decretato il successo: un aspetto che si distingue all'esterno e la massima qualità all'interno. Sarà disponibile con una nuova tecnologia ibrida, dotata di un sistema i-MMD a tre motori. Combinerà la propulsione a benzina con la reattività istantanea di due motori elettrici, per offrire fluidità, efficienza e silenziosità.

Una visione chiara del futuro

Questo è solo l'inizio.

L'impegno di Honda verso un futuro elettrico non si ferma con lo sviluppo innovativo di veicoli ibridi e ibridi plug-in. L'alimentazione a batteria avrà un ruolo altrettanto importante nell'introduzione di una gamma completa di veicoli a zero emissioni nei prossimi anni.

Vista posteriore di tre quarti di Honda CR-V.
Primo piano delle ruote di Honda CR-V.
Operai di una fabbrica Honda in magazzino.
Primo piano della Honda Clarity a celle a combustibile.