Chiudi

Il design di CR-V

Dinamico e sofisticato

Dotazioni complete, progettato con cura. È tutto esattamente dove vorresti

Scorri

Un sorprendente nuovo CR-V.

Vista posteriore Honda CR-V.

Un passo avanti nello stile. Un passo avanti nella tecnologia. Un passo avanti nel comfort. Il CR-V migliore di sempre, all'interno e all'esterno.

Rilassati al volante

Lo spazioso abitacolo di CR-V crea un'atmosfera serena e tranquilla.

Primo piano del sedile Honda CR-V.

Questo ambiente rilassato, rende il viaggio estremamente piacevole sia per il conducente che per i passeggeri. Nella parte anteriore, potrai apprezzare la seduta elevata, il notevole spazio per le gambe e la qualità superiore dei materiali.

Tutto ciò di cui hai bisogno

Il display multi-informazioni intelligente (i-MID) ti aiuta ad andare nella direzione giusta, ovunque ti porti la strada. È facile da usare grazie ai comandi al volante, e abbinato al nuovo schermo a sfioramento del sistema di intrattenimento Honda CONNECT, ti dà un controllo totale.

Primo piano dei quadranti Honda CR-V.

Premi il pulsante ECON e quando guidi in modalità economy, il tachimetro si illumina di verde.

3/4 frontale degli interni Honda CR-V

Spazio a volontà

Ancora più spazio.

È possibile creare spazio con un semplice movimento, ribaltando agevolmente i nostri sedili tramite una pratica leva (sistema One Motion). Grazie ad allestimenti opzionali, come l'aggiunta di un portellone che si apre e chiude automaticamente, le tue braccia saranno libere e le buste della spesa non saranno più un problema. Abbiamo inoltre pensato a un generoso bagagliaio in grado di ospitare fino a tre valigie di grandi dimensioni.

Primo piano degli interni Honda CR-V.

Design straordina- rio

I progettisti Honda si sono impegnati a riprogettare il design esterno del CR-V.

Abbiamo ridisegnato la mascherina anteriore, i gruppi ottici integrati e aggiunto nuovi cerchi in lega. Le linee esterne sono state ridisegnate ottenendo un profilo dinamico e snello che favorisce il flusso dell'aria in modo più efficiente per una migliore economia dei consumi.

Vista frontale di Honda CR-V.
3/4 frontale Honda CR-V con luci a LED.

Noterai alcune novità come le finiture cromate e la fascia di protezione posteriore che conferiscono al nuovo CR-V uno stile più originale. E i profili degli specchietti retrovisori si integrano nel design complessivo della vettura riducendo gli angoli ciechi intorno ad essa.

3/4 posteriore Honda CR-V In città.

Il look giusto

Rendi il tuo CR-V inconfondibile nel modo che preferisci. Colore chiaro ed evidente o scuro e sofisticato, in tinta o metallizzato: scegli l'aspetto più adatto alla tua personalità.

Scegli un colore per il tuo nuovo CR-V

Lunar Silver Metallic

Accomodati

I passeggeri si augurano che il viaggio non finisca mai.

I sedili posteriori di qualità, dotati di bracciolo reclinabile, e i rivestimenti delle portiere conferiscono una sensazione di maggiore spaziosità. I materiali di qualità, uniti ai comandi del climatizzatore automatico per il controllo della temperatura della parte anteriore e posteriore dell'abitacolo, faranno sentire tutti gli occupanti ancora più coccolati.

Come piace a te

Il supporto lombare a regolazione elettrica per i sedili del conducente e del passeggero può essere regolato per il comfort generale, mentre la memoria elettronica del sedile del conducente registra due impostazioni programmabili.

Interno: vista dall'alto degli interni, dei sedili e dell'abitacolo.

Una piacevole sensazione di controllo

Basta premere un pulsante e CR-V ti aiuterà a trasportare il carico.

Primo piano della telecamera posteriore Honda CR-V.

Una telecamera posteriore elimina ogni incertezza quando parcheggi.

Portellone "One Touch"

L'innovativo portellone elettrico di CR-V rende la vita molto più semplice. Premendo semplicemente un pulsante sul portachiavi o dall'interno dell'abitacolo, potrai accedere direttamente all'ampio bagagliaio. L'ulteriore pressione del pulsante richiuderà in modo agevole e sicuro il portellone: soluzione perfetta quando si hanno le mani occupate. Disponibile solo sulla versione top.

Parcheggi perfetti

Credi che una vettura di queste dimensioni sia difficile da parcheggiare? Ti ricrederai. Grazie a una telecamera posteriore potrai tenere sotto controllo il retro della vettura e parcheggiare senza difficoltà anche negli spazi più stretti. Inoltre, lo specchietto retrovisore del lato passeggero si inclina leggermente durante la retromarcia, migliorando la visuale sul marciapiede.

Le luci posteriori a LED sono state ridisegnate per conferire CR-V un aspetto più fluido e tridimensionale.

Vista posteriore Honda CR-V.
Primo piano del portellone di Honda CR-V.

Premendo leggermente un pulsante potrai accedere immediatamente all'ampio bagagliaio della tua auto.

Dati, descrizioni e illustrazioni hanno valore indicativo.

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.