Prestazioni CR-V

Fatti strada

Prestazioni eccellenti. Il nuovo motore diesel da 1.6 litri offre una potenza superiore ai motori aventi le stesse caratteristiche.

Scorri

Vuoi un passaggio?

Vista frontale di tre quarti di Honda CR-V.

Mettiti al volante del nuovo CR-V e scopri le ultime innovazioni Honda che porteranno la tua esperienza di guida e il tuo spirito a livelli mai raggiunti prima.

Guida in modo più intelligente

CR-V è in grado di affrontare le condizioni stradali più impegnative.

Vista laterale di Honda CR-V con disegno della trazione anteriore.

Condizioni di guida normali e trazione a due ruote motrici in azione.

Massima efficienza

Abbiamo pensato con cura a come utilizzare il tuo modello 4WD. L'innovativo sistema 4WD offre maggiore economia dei consumi perché interviene solo quando i sensori di velocità delle ruote rilevano una perdita di trazione. Ciò garantirà la massima aderenza quando necessario, senza sprecare carburante.

Massima sicurezza

Livelli ottimali di trazione, stabilità e maneggevolezza appartengono all'intera gamma del CR-V. Questo è il motivo per cui è di serie l'innovativo sistema di controllo della stabilità (VSA), che include diversi sistemi di guida avanzati che rendono la strada più sicura.

Vista dall'alto di Honda CR-V con disegno del VSA.

Il sistema di controllo della stabilità del veicolo (VSA) aumenta la trazione, la stabilità e la maneggevolezza.

Vista laterale di Honda CR-V con disegno della trazione anteriore.

Sui terreni più impervi, entra in azione la trazione integrale.

Potenza che rispetta l'ambiente

Il nostro motore 1.6 i-DTEC non solo è più potente, ma è anche più efficiente. Inoltre, appartiene alla nuova generazione Earth Dreams Technology.

Il motore 1.6 i-DTEC è disponibile sul CR-V a quattro ruote motrici, con una potenza di 160 CV e una coppia di 350/Nm ed emissioni di CO2 di soli 129 g/km con il cambio manuale e di 134 g/km per il cambio automatico. Più potenza e coppia per quando è necessario, senza compromessi in termini di consumi.

Il motore del futuro

Non è necessario sacrificare la potenza per ottenere l'efficienza nei consumi.

Il nostro obiettivo è quello di ottenere la combinazione perfetta tra piacere di guida e rispetto per l'ambientale. È quello che noi chiamiamo Earth Dreams. Con la combinazione di efficienza nei consumi e guida dinamica diventa il motore del futuro.

Primo piano del logo Honda Earth Dreams.

Cosa preferisci?

Scegli il modello 2WD o 4WD

2WD

Grazie a soluzioni tecnologiche intelligenti per una maggiore efficienza dei consumi, il CR-V a due ruote motrici ha una coppia di 300 Nm e garantisce emissioni di CO2 di appena 119 g/km*. È disponibile con cambio manuale a sei rapporti.

4WD

Se ami i viaggi più lunghi, scegli il motore diesel i-DTEC per una migliore economia dei consumi sulle lunghe distanze. La versione 4WD vanta un cambio manuale a 6 marce o automatico.

*I dati sui consumi di carburante sono ricavati da risultati di test di laboratorio ufficiali eseguiti in conformità alle direttive UE. Forniti a titolo informativo per facilitare i confronti, non riflettono necessariamente l'esperienza di guida nella vita reale.

Immagine frontale di CR-V. Illustrazione del motore.
Motore
Potenza massima
Consumi nel ciclo combinato
Emissioni di CO₂
2WD
  • 1.6
  • Manuale
  • Diesel
120 CV a 4.000 giri/min 4,4 l/100 km 115 g/km
  • 2.0
  • Manuale
  • Benzina
155 CV a 6.500 giri/min 7,2 L/100 km 168 g/km
4WD
  • 1.6
  • Manuale
  • Diesel
160 CV a 4.000 giri/min 4,9-5,1 l/100 km 129 g/km
  • 1.6
  • Automatico
  • Diesel
160 CV a 4.000 giri/min 5,1-5,3 l/100 km 134 g/km
  • 2.0
  • Manuale
  • Benzina
155 CV a 6.500 giri/min 7,4-7,6 l/100 km 173 g/km
  • 2.0
  • Manuale
  • Benzina
155 CV a 6.500 giri/min 7,5-7,7 l/100 km 175 g/km

Il giusto equilibrio di potenza

Potenza ed efficienza nei consumi equivalgono a prestazioni ottimali.

Nuovo cambio a 9 rapporti

Abbiamo anche introdotto la possibilità di scegliere il cambio automatico a 9 rapporti per il nostro avanzato motore diesel da 1.6 litri. Nove marce assicurano il giusto rapporto in ogni momento, rendendo più fluide l'accelerazione e la decelerazione, ottimizzando la reattività e l'efficienza del motore e riducendo le emissioni.

Efficienza reale

I nostri motori diesel 1.6 i-DTEC offrono un equilibrio tra economia dei consumi e prestazioni. Disponibili con 120 CV sulla versione a due ruote motrici e con 160 CV se abbinati alla trazione integrale, offrono una guida più agile e leggera rispetto ad altri motori diesel, erogando una coppia di 350 Nm, con emissioni di CO2 di appena 115 g/km.

Primo piano del cambio Honda CR-V.
Vista frontale di tre quarti di Honda CR-V. In montagna/in città.

l motore a benzina 2.0 i-VTEC da 155 CV è dotato del sistema di controllo elettronico della trazione e della stabilità che consente di ottimizzare la potenza ai giri elevati del motore e di risparmiare carburante ai regimi più bassi. Disponibile con cambio automatico a 5 rapporti e trazione integrale, o con cambio manuale a 6 rapporti per le trasmissioni a due e quattro ruote motrici.

Scopri il risparmio

Eco Assist ti aiuta a guidare in modo più efficiente.

Il pulsante Econ modifica il sistema del CR-V per offrire un'eccellente efficienza nei consumi e garantire i livelli di emissioni di CO2 più bassi (a partire da appena 119 g/km). La strumentazione di bordo mostra inoltre quando si sta guidando in maniera economica, passando da blu a verde: imparerai così a guidare col tempo in modo più efficiente in termini di consumo di carburante, risparmiando.

Primo piano del pulsante Eco di Honda CR-V.

Protezione avanzata

La cosa più importante di un' auto Honda? Le persone al suo interno. Il nuovo CR-V offre i più elevati standard di sicurezza.

Le principali dotazioni includono il sistema attivo di frenata in città City-Brake, di serie nella versione Comfort, che controlla il traffico e ti avverte in caso di una possibile collisione frontale, dandoti il tempo di intervenire. Poi c'è il nostro sistema di avviso di allontanamento dalla corsia che ti avverte quando ti allontani dalla tua carreggiata. E per darti ancora più sicurezza, c'è l'allarme collisione frontale che controlla la zona intorno all'auto per evitare collisioni.

Primo piano di Honda CR-V con pulsanti LKAS e schermo i-MID.
Honda Civic berlina con disegno LKAS.

CR-V ancora più sicuro

Oltre al design elegante, CR-V vanta numerose soluzioni tecnologiche di sicurezza che gli hanno consentito di ottenere le cinque stelle Euro NCAP.

Vista dall'alto di Honda CR-V con visualizzazione del telaio dell'auto.

Protezione intelligente

Un sistema avanzato che assorbe gli urti in caso di collisione e contribuisce a ridurre al minimo la gravità di eventuali lesioni.

Airbag intelligenti

Gli airbag anteriori utilizzano un dispositivo di gonfiaggio a due fasi che aziona l'airbag a seconda della gravità dell'impatto. Gli airbag laterali a tendina proteggono il conducente e i passeggeri in caso di collisioni laterali.

Servosterzo elettrico adattativo (MA-EPS)

Un sistema che rileva l'instabilità in presenza di manto stradale sdrucciolevole, sia durante la percorrenza di curve sia in fase di frenata, e segnala automaticamente al conducente di sterzare nella direzione corretta.

Sistema di arresto di emergenza

Aziona automaticamente i freni e accende le luci di emergenza quando rileva un arresto di emergenza, segnalando ai veicoli che seguono che la vettura sta frenando bruscamente.

Sicurezza dei pedoni

La struttura della parte anteriore del nuovo CR-V è progettata per assorbire l'energia in caso di collisione con un pedone.

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.