Manutenzione della tua Honda

Tutte le nostre auto sono progettate per garantire la massima affidabilità, sicurezza e durata. Ma come ogni altro veicolo, anche una Honda ha bisogno di qualche piccolo intervento TLC (Total Lifetime Care) nell'arco della sua vita. Presso il tuo concessionario Honda troverai tecnici esperti che utilizzano le tecnologie più avanzate per eseguire interventi di manutenzione, aiutandoti a proteggere il tuo investimento, ridurre i costi di funzionamento e vivere un'esperienza di guida sempre piacevole.

La tua auto è costruita per durare, ma siamo lieti di riservarle qualche attenzione speciale durante la sua lunga vita.

Perché la manutenzione è importante

Acquistare una Honda significa fare un investimento e per trarre il massimo vantaggio dalla sua qualità e affidabilità è necessario sottoporla periodicamente a qualche piccolo intervento di manutenzione. Ne vale la pena: mantenere l'auto in condizioni ottimali è un modo per proteggere il tuo investimento, preservare il suo valore di rivendita e ottenere le massime prestazioni.

Quando effettuare la manutenzione della tua Honda

Non sarebbe una Honda se non avessimo previsto una tecnologia amica in grado di semplificarti la vita. Il sistema Honda di promemoria della manutenzione, integrato nell'auto, ti segnala quale parte necessita di un intervento di riparazione e quando è il momento di recarti dal tuo concessionario.