La tua garanzia Honda

Produciamo motori fuoribordo a 4 tempi, robusti e ad alte prestazioni per soddisfare gli standard più elevati. E Honda fornisce la più ampia delle garanzie.

Garanzia Fuoribordo

Honda fornisce una garanzia che non si indebolisce o deteriora nel tempo. Tutti i clienti Honda Marine godono del supporto di una garanzia integrale di 3 anni. La garanzia Honda mantiene inalterato il proprio valore per tutta la durata assicurando che l’ultimo giorno di copertura sia identico al primo.

Garanzia Tender

Honda fornisce una garanzia che non si indebolisce o deteriora nel tempo. Tutti i clienti Honda Marine godono del supporto di una garanzia integrale di 2 anni. La garanzia Honda mantiene inalterato il proprio valore per tutta la durata assicurando che l’ultimo giorno di copertura sia identico al primo.

Un impegno che tutela il tuo acquisto

La garanzia copre sia i difetti di fabbricazione sia quelli sui materiali per un periodo di tre anni dalla data di acquisto (un anno per l’uso professionale). A proposito – non dimenticate di registrare il tuo fuoribordo, perché solo così viene attivata la garanzia Honda.

Ogni cliente gode di una garanzia di tre anni, a condizione di rispettare il programma di manutenzione.

Assicurati di fare eseguire esclusivamente ad un concessionario autorizzato Honda Marine qualsiasi lavoro di manutenzione e di utilizzare sempre ricambi originali Honda.

Condizioni di base

La garanzia Honda non copre quanto segue:

  • Danni causati dal mancato rispetto delle scadenze di manutenzione periodica e programmata come specificato nel Manuale del proprietario.
  • Danni derivanti da manutenzioni o riparazioni non conformi alle procedure Honda.
  • Eventuali danni causati da uso di ricambi e accessori non originali o da lubrificanti, liquidi e carburanti non compresi tra quelli specificati; inoltre danni causati da modalità operative diverse da quelle descritte nel Manuale del proprietario.
  • Utilizzo oltre i limiti fissati dalla Honda (regime del motore, per esempio).
  • Guasto al motore o danni causati da eventuali modifiche alle caratteristiche base del motore che non siano approvati da Honda (ottimizzazione delle prestazioni, per esempio).
  • Danni all'impianto di alimentazione o problemi di prestazioni del motore derivanti da carburante contaminato a causa di una cattiva conservazione.