Prestazioni Civic 4 porte

La forza delle emozioni

La potenza delle prestazioni

TURBO VTEC

182 CV 1.5 litri

motore a benzina

Innesti rapidi

Cambio manuale a 6 marce

o automatico CVT

Scorri

Logo del prodotto Honda Civic 4 porte.

Dai grinta alla guida

Linee tese e scolpite, funzionalità e sportività avanzate.

Energia allo stato puro

Più leggera ed efficiente, Civic è alimentata da un motore di nuova generazione.

Abbiamo sviluppato un nuovo motore turbo per la Civic 4 porte in grado di offrire un'esperienza di guida avvincente. Si tratta del potente e raffinato TURBO VTEC da 1.5 litri e 182 CV, che garantisce una guida scattante.

Efficiente

Earth Dreams Technology rappresenta il connubio perfetto tra prestazioni e consumi ridotti, grazie anche alla modalità ECON.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Civic 4 porte su strada.

Piacere di guida

Civic 4 porte è in grado di adattarsi a tutte le condizioni di guida.

Se ti piace la guida dinamica, puoi optare per la Civic 4 porte con il cambio manuale a 6 marce, che ti permetterà di apprezzare l'ampio intervallo di giri del motore grazie ai cambi marcia rapidi e sportivi.

Super confortevole

Il nuovo cambio automatico CVT a 7 velocità simulate consente invece una guida più rilassante. Ti offre una guida fluida e confortevole ma se lo desideri puoi optare per il cambio manuale delle marce utilizzando le levette sul volante.

Primo piano del cambio automatico della Honda Civic 4 porte.

Civic 4 porte, dotata di trasmissione automatica a variazione continua (CVT), ti offre la scelta tra il cambio interamente automatico e l'uso delle levette presenti sul volante.

Vista interna della Honda Civic 4 porte con cambio manuale.

Il cambio manuale a 6 marce ti offre una risposta più diretta e precisa.

Un maggiore senso di sicurezza

Honda SENSING è un pacchetto di sistemi avanzati progettati per la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Vista anteriore di tre quarti della Honda Civic 4 porte.

Sistema di frenata a riduzione d'impatto

In caso di collisione con un veicolo o un pedone, questa funzione avvisa il conducente del pericolo, riducendo la velocità e mitigando la forza dell'impatto.

Avviso di allontanamento dalla corsia

Se l'auto si allontana dalla corsia senza indicazioni, vengono emessi degli avvisi acustici e visivi per avvisare il conducente dell'imminente sbandamento.

Riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia

Una telecamera montata sul parabrezza rileva se l'auto sta uscendo di strada e utilizza il servosterzo elettrico per applicare lievi correzioni dello sterzo per mantenere il veicolo all'interno della corsia. In determinate condizioni, il veicolo può attivare i freni.

Sistema di mantenimento della corsia

Il sistema di mantenimento della corsia (LKAS) aiuta il conducente a mantenersi al centro della corsia, assicurando un'esperienza di guida meno stressante e riducendo la necessità di movimenti correttivi dello sterzo e lo sforzo di guida, in particolare in autostrada.

Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale riconosce la segnaletica stradale, trasmettendo tali informazioni al conducente sul display del veicolo. Possono essere visualizzati due segnali per volta.

Limitatore di velocità intelligente

Combina in maniera intelligente la funzionalità del limitatore di velocità regolabile con il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, al fine di impostare automaticamente il limite di velocità sul valore rilevato da tale sistema.

Sistema di controllo intelligente adattativo della velocità di crociera

Questo sistema, tramite un algoritmo, calcola la probabilità che un veicolo in marcia su una corsia adiacente possa tagliare la strada. Regola pertanto di conseguenza la velocità di crociera di Civic. Aiuta anche a mantenere la distanza dal veicolo che precede, così da non dover cambiare manualmente la velocità.

Controllo adattativo della velocità di crociera con adattamento della velocità ad andatura lenta

Questa funzione mantiene una velocità di crociera e una distanza di sicurezza impostate rispetto al veicolo che precede. Se il veicolo rilevato si ferma, Civic decelera e si arresta senza che il conducente debba premere il pedale del freno. Per ripristinare il funzionamento normale è sufficiente premere l'acceleratore.

Immergiti nel comfort

Basterà salire sulla Civic 4 porte per sentirti parte di essa.

Vista posteriore di tre quarti dall'alto della Honda Civic 4 porte.

Abbiamo ripensato ogni singolo dettaglio di Civic per migliorarne la raffinatezza a livello globale. L'utilizzo delle tecnologie più all'avanguardia ci ha consentito di creare la Civic più avanzata e sportiva di sempre.

Adatta a te

La posizione di guida ergonomica e il nuovo sistema dello sterzo a doppio pignone di Civic offrono una risposta eccellente. È una vettura sempre disposta a svelare il suo lato sportivo, tutte le volte che la lascerai libera di esprimersi.

Tenuta di strada

Il nuovo sistema di sospensioni posteriori Multi-Link è stato progettato per offrire una guida dinamica e reattiva. All'anteriore le sospensioni sono di tipo MacPherson, in grado di garantire prestazioni avanzate in termini di comfort e agilità.

Primo piano del conducente della Honda Civic 4 porte.
Primo piano del sistema di sterzo a doppio pignone della Honda Civic 4 porte.