Esenzione bollo auto Honda
Su Jazz, Jazz Crosstar e HR-V Full Hybrid puoi usufruire dell'esenzione dal pagamento del bollo auto per l'anno 2027. Scopri tutti i requisiti.
Requisiti e condizioni:
- L'esenzione si applica ai versamenti della tassa automobilistica il cui termine ordinario di pagamento cade tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027 ed è subordinata alla sussistenza di tutti i requisiti previsti dal Decreto-Legge 17 settembre 2026, n.162, e alle indicazioni operative degli enti competenti.
- Beneficiari: persone fisiche che, nell'anno del 2027, risultano soggetti passivi della tassa automobilistica, relativamente a una o più autovetture alimentate, anche in combinazione con altra fonte di propulsione, a benzina o gasolio, con potenza non superiore a 80kW.
- In presenza di più autovetture agevolabili, il beneficio è riconosciuto per una sola di esse, e si applica a quella avente la minore potenza.
- Non ci sono limiti di reddito o ISEE.
- Il limite si applica per un solo veicolo per persona fisica, non per nucleo familiare.
- Rimangono escluse le persone giuridiche.
- Se stai valutando l'acquisto di una auto Honda, puoi verificare il dato nella pagina Specifiche o nel Configuratore, oppure in Concessionaria; se possiedi già un'auto Honda, puoi verificare il valore riportato nel campo P.2 nel libretto di circolazione.
- Per qualsiasi altra informazione, consultare il Decreto-legge 17 settembre 2026, n.162.
JAZZ CROSSTAR FULL HYBRID
Scopri la gamma Jazz e Jazz Crosstar, la city car e la city SUV versatili, perfette per accompagnarti in ogni avventura della tua giornata.
HR-V FULL HYBRID
Scopri HR-V, il SUV con linee eleganti da coupé, con grinta da vendere.