Close

Potenza

Che tu ci creda o no, non tutta l'energia elettrica è uguale. Che si tratti di alimentare apparecchiature informatiche sensibili o utensili elettrici industriali, ciascuno di essi ha uno specifico fabbisogno di elettricità.

In cosa consiste?

La potenza consiste nella tensione e nei watt che i nostri generatori sono in grado di produrre. I nostri brillanti ingegneri hanno sviluppato diverse tecnologie di regolazione. Scegli quella giusta per te, tutte hanno i loro vantaggi.

Condensatore / induttivo

Ideale per applicazioni con carichi resistivi, quali seghe circolari, smerigliatrici angolari e trapani a percussione, questi generatori sono i più diffusi nel settore. La loro semplice tecnologia rende i generatori economici ed affidabili.

AVR

Progettato per controllare la tensione costantemente, il regolatore di tensione automatico (AVR) consente una migliore stabilità di frequenza e tensione con un numero inferiore di picchi e cali di potenza. Perfetto per utensili elettrici sensibili e attrezzatura per l'edilizia.

AVR digitale

Un gradino più in alto rispetto al tradizionale AVR, il regolatore di tensione automatico digitale (D-AVR) offre una potenza più efficiente e uniforme per l'alimentazione di emergenza. E se hai bisogno di una luce di buona qualità, il D-AVR riduce notevolmente lo sfarfallio.

AVR intelligente

Il regolatore di tensione automatico intelligente (I-AVR) offre elevate prestazioni di carico all'avviamento e risulta quindi ideale per i cantieri edili, per il settore alberghiero, i servizi di emergenza e i gruppi elettrogeni per le case. E grazie a tensione e frequenza stabili, è particolarmente adatto per saldatrici e compressori.

Cyclo converter

Adatto sia per usi industriali che per il tempo libero. Questa tecnologia brevettata, basata sulla nostra innovativa tecnologia a Inverter produce energia elettrica di qualità superiore, rendendo al contempo i generatori più leggeri e portatili.

Inverter

Ideale per alimentare le apparecchiature elettroniche più sensibili, questa tecnologia all'avanguardia produce elettricità di qualità pari a quella domestica. Consente una maggiore efficienza dei consumi e livelli di rumorosità ridotti.