AVVISO DI SICUREZZA CAMPAGNA DI RICHIAMO

EU22i - Generatori portatili

PERDITA DI BENZINA DALLA VALVOLA DEL SERBATOIO

Controllare il numero di matricola per accertarsi che generatore non sia coinvolto in questa campagna di richiamo:

Modello: EU22i

Numero di matricola iniziale: EAMT-1000001

Numero di matricola finale: EAMT-1265586

Le unita’ preventivamente riparate, identificate con il cartellino 7EP, non sono coinvolte in questa campagna di richiamo.

HONDA 7EP 16950-Z44 Posizionamento del cartellino 7EP

Qual è il problema?

In alcuni generatori EU22i, le viti utilizzate per assemblare il rubinetto del carburante potrebbero allentarsi durante l’utilizzo, con conseguente perdita di benzina.

Quest’ultima può essere identificata dal caratteristico forte odore di idrocarburi durante o dopo l’utilizzo del generatore o dalla presenza di carburante alla base del generatore stesso.

Il carburante disperso e/o i suoi vapori, in particolari circostanze, potrebbero comportare l’innesco di un incendio.

Cosa fare?

Se sei un possessore del generatore EU22i, è necessario controllare il numero di matricola del tuo prodotto per verificare che faccia parte dei prodotti interessati dalla campagna di richiamo, a meno che non sia già stato riparato.

Se il generatore ha un numero di matricola nell’intervallo indicato nella tabella sopra riportata, interromperne immediatamente l’utilizzo e rivolgersi ad una concessionaria autorizzata Honda.

Per avere assistenza ad individuare la concessionaria Honda autorizzata più vicina visita il sito web: www.honda.it o chiama il servizio di assistenza tecnica a questo numero di telefono: 800 88 99 77