Close

Gli spazzaneve Honda a tecnologia ibrida: unici nelle prestazioni

Le caratteristiche che rendono queste macchine innovative ed uniche sono la trasmissione elettrica e la funzione i.control. I cigoli vengono azionati da due motori elettrici indipendenti alimentati da un alternatore tramite una batteria. Una centralina elettronica di comando determina, in base ai comandi dell?operatore, la velocità di avanzamento e la sterzata. Questa nuova trasmissione assicura una manovrabilità eccezionale. Lo sforzo per azionare i comandi, ora elettrici, è minimo. Il dispositivo i.control seleziona automaticamente la velocità di avanzamento ottimale in base al carico di lavoro e in retromarcia alza automaticamente la fresa per migliorare il disimpegno. Di fatto l'automatizzazione di una serie di operazioni che normalmente sono peculiarità di un operatore esperto, assicura la massima efficienza anche in condizioni di lavoro severe, con un utilizzatore non esperto e con uno sforzo minimo.

Il Pannello Comandi
Design innovativo studiato per offrire all?operatore il massimo comfort e per garantire una posizione corretta durante l?utilizzo dello spazzaneve.
- Comandi elettrici, più facili da azionare.
- Funzioni e sistemi di controllo posizionati in modo da assicurare una facile e immediata lettura.

I Cingoli
Nuovo disegno per una migliore trazione

La Fresa
Può essere alzata di 22 cm da terra durante le operazioni di trasferimento. Si solleva automaticamente in fase di retromarcia.

La Frizione
Elettromagnetica, posta a comando della coclea, per una migliore funzionalità e per una maggiore durata delle cinghie di trasmissione.