Close

Garanzia Honda

Poiché durante le forti nevicate conti molto sul tuo spazzaneve, ci siamo assicurati che tu disponga anche di una garanzia su cui poter contare.

La nostra promessa

C'è un semplice motivo per cui vedrai tanti prodotti Honda longevi ancora in uso. I nostri articoli sono costruiti con i materiali migliori per garantire la massima durata. La nostra garanzia copre sia i difetti di fabbricazione sia quelli del materiale per un periodo di due anni a decorrere dalla data di acquisto, a condizione di rispettare il programma di manutenzione.

La nostra garanzia mantiene la propria validità per tutta la sua durata, perciò l'ultimo giorno di copertura è esattamente identico al primo. Assicurati di fare eseguire qualsiasi lavoro di manutenzione esclusivamente a un concessionario autorizzato Honda e ricordati di utilizzare sempre ricambi originali Honda.

Condizioni di base

La garanzia Honda non copre quanto segue:

  • Danni causati dalla mancata manutenzione periodica, come specificato nel manuale di uso e manutenzione.
  • La garanzia esclude danni o usura di qualsiasi tipo della fresa, della barra raschiatrice e della pala.
  • Danni al motore derivanti da manutenzioni o riparazioni non conformi alle procedure Honda. 
  • Eventuali danni causati da uso di ricambi e accessori non originali o da lubrificanti, liquidi e carburanti non tra quelli specificati; inoltre danni causati da modalità operative diverse da quelle descritte nel manuale di uso e manutenzione.
  • Utilizzo oltre i limiti fissati da Honda.
  • Danni all'impianto di alimentazione o problemi di prestazioni del motore derivanti da carburante contaminato a causa di una cattiva conservazione.