Come possiamo aiutarti

Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza e facciamo il possibile perché ciò accada.

Con la tua esperienza puoi dare un contributo fondamentale allo sviluppo dei modelli Honda. Da un problema può nascere una soluzione innovativa. Da un dubbio si possono avere certezze. Ogni tua richiesta può aiutarci a darti molto di più. Per questo non esitare a contattarci ogni volta che ne senti l'esigenza.

Rivolgiti all’Info Contact Center tramite il Numero Verde 800 88 99 77 oppure compila il form con tutte le informazioni necessarie.

Il Call Center è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18.00. Non opera sabato e domenica e i giorni festivi infrasettimanali.

Honda Motor Europe Ltd - Italia
Via della Cecchignola, 13
00143 - Roma, Italia
P. IVA: IT04141020232

Denuncia di irregolarità aziendali o "whistleblowing"

Honda Motor Europe Limited prende molto sul serio il whistleblowing, pertanto in caso di dubbi relativi a uno qualsiasi dei punti elencati di seguito, è possibile utilizzare il relativo servizio HME Speak Up disponibile all'indirizzo HondaMotorEurope Speak Up (deloitte-halo.com). Le segnalazioni sono completamente anonime e rivelare la propria identità non occorre a meno che non si scelga di farlo.

HME Speak Up è progettato per ricevere segnalazioni relative alle questioni riportate di seguito:

  • Bullismo
  • Corruzione
  • Violazioni relative a filosofia aziendale/codice di condotta/procedure
  • Conflitto di interessi
  • Discriminazione
  • Frode
  • Salute/sicurezza/ambiente
  • Molestie sessuali e aggressioni
  • Cattiva condotta
  • Furto
  • Altre violazioni gravi.

Per qualsiasi altra domanda relativa a questo servizio e al suo funzionamento, inviare un'e-mail a euhalosupport@deloittece.com

Non utilizzare HME Speak Up in caso di problemi relativi a un prodotto o servizio Honda.  HME Speak Up non risponde né si interessa a problemi relativi a prodotti o servizi.  È invece possibile utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito.

Domande o problemi relativi a prodotti/servizi Honda
In caso di problemi o domande relativi a un prodotto o servizio Honda, non contattare HME Speak Up.  È invece possibile contattare la concessionaria da cui sono stati acquistati tali prodotti o servizi, il centro di contatto clienti Honda o l'assistenza in caso di guasti Honda utilizzando i dettagli riportati in questa pagina Web (scorrere questa pagina).  

Invio di suggerimenti commerciali alla Honda

Stai pensando di inviare a Honda un suggerimento per un prodotto o un'altra iniziativa commerciale? Leggi prima queste informazioni.