CAMPAGNE DI RICHIAMO E AGGIORNAMENTI

Vogliamo essere certi di poter fornire ai nostri clienti tutte le novità relative ai loro prodotti Honda.

Campagne di richiamo e di aggiornamento

Campagne di richiamo e aggiornamento

Oltre a risolvere eventuali problemi legati alla sicurezza, le campagne di richiamo e di aggiornamento consentono di migliorare la qualità a lungo termine dei nostri prodotti e la tua esperienza come cliente Honda. Per questo motivo ti raccomandiamo sempre di rivolgerti alla tua concessionaria Honda per verificare se c'è qualche campagna di richiamo in corso e di visitare con cadenza regolare questa pagina per essere sempre aggiornato.

Cos'è una campagna di richiamo?

Le campagne di richiamo vengono annunciate dai produttori quando viene rilevato un potenziale difetto associato alla sicurezza di un prodotto, che potrebbe generare un rischio significativo di lesioni all’operatore o a terzi. La causa del difetto può essere relativa ad una funzione, al design, o al processo produttivo dello strumento. Lo scopo principale della campagna di richiamo è quello di eliminare il difetto presente su tutti i prodotti interessati, ripristinando così le caratteristiche di sicurezza.

Cos'è una campagna di aggiornamento?

Gli aggiornamenti dei prodotti non sono associati alla sicurezza. Man mano che la tecnologia avanza, si possono verificare casi di produttori che hanno sviluppato nuovi componenti o processi che consentono di migliorare la qualità complessiva di un prodotto.

Controllo online

Inserisci il numero di telaio o il numero di matricola nel form per verificare la disponibilità di informazioni su eventuali campagne di richiamo o di aggiornamento attive sul tuo veicolo. Per informazioni sulla nostra Privacy Policy, si prega di fare clic sul collegamento nel piè di pagina in basso.

Inserisci il numero di telaio o il numero di matricola

Impossibile recuperare i dati.

Al momento non sono presenti campagne di richiamo/aggiornamento attive

PIN

Numero di telaio o matricola – Esempio: HAMF-1000001

Controllo online

PIN:

È in corso una campagna di richiamo/aggiornamento

    Contatta il tuo rivenditore

    CONTATTO RIVENDITORE

    Controlla di nuovo

    Nota: i risultati qui riportati si basano sulle informazioni fornite dalla nostra rete di assistenza. Ti informeremo sempre per lettera in caso di future campagne di richiamo o aggiornamento relative al tuo prodotto. Tuttavia, ti consigliamo anche di utilizzare questa pagina per controllare regolarmente il tuo prodotto. Per verificare, contatta la tua concessionaria Honda locale o direttamente Honda al numero +848 846 632.