Chiudi

Integra 2016

Libertà assoluta

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc omologato Euro4, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter.

Scorri

Segui la tua strada

CB500F

Goditi prestazioni entusiasmanti in un design accattivante. Cosa si può volere di più?

Integra senza guidatore su sfondo bianco

Patente

A

Cosa significa

Disponibile in

5

diversi colori

Vedili tutti

Ti servono istruzioni?

Nel nome la sua essenza.

Integra è un concetto unico.

Combina le prestazioni sportive e il piacere di guida della moto con la protettività aerodinamica e la praticità quotidiana del maxiscooter. Non solo grintoso e agile, ma anche efficientissimo nei consumi e omologato Euro4. Spostati agilmente in città o libera tutta la potenza su strade extraurbane: ogni curva sarà tua.

Integra su strada

Display LCD

Dai vita al cruscotto dell’Integra con colori vivaci che reagiscono alla tua guida.

Tra le novità più intriganti troviamo sicuramente la possibilità di scegliere la colorazione delle barre del contagiri, a scelta tra 9 tonalità in totale.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il regime di giri o la modalità del cambio attiva.

NC750X con guidatore

La nuovissima strumentazione è dotata di display LCD a retroilluminazione negativa e comprende come sempre anche il trip computer per i consumi oltre all’indicatore della marcia inserita e delle modalità del cambio DCT.

cruscotto dell’Integra

Personalizza il colore

Grazie alla nuova modalità Utente, potrai personalizzare il cruscotto col colore che preferisci.

Grande comfort di guida

Goditi il panorama mentre il cambio a doppia frizione Honda (DCT) dell’Integra si occupa delle marce.

Il cambio a doppia frizione (DCT) consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell'erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

Integra su strada

La modalità D (Drive) automatica è la più adatta per la guida rilassata, in autostrada e per la massima efficienza dei consumi.

Integra in curva

La modalità S (Sport) prevede passaggi alle marce superiori e inferiori a un regime più elevato rispetto alla modalità D, per garantire un feeling di guida più sportivo. Offre oggi tre livelli: S1, S2 e S3.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato di un sensore di pendenza che, nelle modalità automatiche, permette al motore di sfruttare al meglio ogni singola marcia mantenendo inserito il rapporto più adeguato alla salita o alla discesa che si sta percorrendo. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore.

Manubrio dell’Integra

La modalità manuale standard consente di innestare i cambi di marcia mediante palette sul manubrio dell’Integra, garantendo il massimo controllo della moto.