Chiudi

Honda Vision 110

Goditi la città

Scorri

Logo Vision

Supera il traffico urbano

Se vuoi muoverti velocemente in città, questo scooter è la soluzione ideale.

Stile deciso

Non sfida il traffico urbano, lo supera.

Il nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) con Start&Stop, Euro4, garantisce consumi efficienti, mentre il telaio rinnovato e le sospensioni migliorate offrono la massima agilità. La linea elegante sottolinea il carattere disinvolto dello scooter, mentre la posizione di guida comoda e l'ampio vano di carico sono stati pensati per offrirti tutto ciò che puoi desiderare da un commuter.

Vista della moto e dei quadranti
Vista dettagliata della ruota
Moto parcheggiata vicino a un bar
Vista dettagliata delle luci

Segui la tua strada

Scegli la via più comoda e vinci contro il traffico e il tempo.

Inquadratura frontale della moto

Agile in città

Grazie agli specchietti montati sul corpo affilato del Vision 110 è ancora più facile spostarsi in mezzo al traffico. Grazie alla sella abbassata rispetto al modello precedente, all'ampio spazio per le gambe e alle larghe pedane, la posizione di guida è molto più comoda e rilassata.

Muoviti in compagnia

Nella progettazione del Vision 110 è stato tenuto in considerazione anche il comfort del passeggero. Il poggiapiedi posteriore è stato spostato in una posizione avanzata mentre la forma del maniglione è stata modificata per offrire una presa salda e affidabile.

Vista dettagliata del retro della moto
Vista laterale della moto

Parcheggia lo scooter e riponi i tuoi oggetti nel vano sottosella. Il retro dello scudo ospita, inoltre, altri due comodi e pratici portaoggetti.