Chiudi

NUOVO FORZA 125

CHIEDI DI PIÙ

MAGGIORE VERSALITÀ

CAPACITÀ DI CARICO DEL VANO SOTTOSELLA

Possibilità di riporre 2 caschi.

Logo Forza

Ancora di più

Prestazioni più elevate. Il massimo dello stile. Maggiore praticità e più tecnologia. Il tutto in uno scooter GT sportivo.

Più potenza

Il motore a 4 valvole con raffreddamento a liquido offre un'accelerazione da leader della classe; i consumi sono contenuti e il serbatoio garantisce un'autonomia di oltre 400 km; tra le altre caratteristiche sono da evidenziare una velocità di punta elevata, nonché una notevole fluidità e reattività ai comandi sia in città che durante i trasferimenti più lunghi. Il sistema Start&Stop riduce i consumi e le emissioni, consentendo di percorrere più chilometri con meno carburante; fermi al semaforo il motore si spegne dopo 3 secondi al minimo e si riavvia silenziosamente non appena si ruota la manopola dell'acceleratore.

Forza 125, in movimento, inquadratura anteriore destra di tre quarti
Forza 125, in movimento, inquadratura posteriore destra di tre quarti
Forza 125 vista anteriore
Forza 125 lato sinistro

MAGGIORE PRATICITÀ

Forza 125, in movimento, inquadratura anteriore sinistra di tre quarti

Il rigido telaio garantisce agilità nel traffico e stabilità ad alta velocità, mentre i pneumatici Michelin™ e l'ABS assicurano un alto livello di sicurezza attiva. Il tutto racchiuso in una elegante e dinamica silhouette, con l'aggiunta di luci Full-LED e del pratico parabrezza regolabile elettricamente. Inoltre, il sottosella può alloggiare due caschi integrali. Il vano può essere suddiviso a proprio piacimento tramite un'apposita paratia per accogliere non solo i caschi, ma altri oggetti di uso quotidiano. È disponibile inoltre un top box opzionale da 45 litri, la cui serratura è collegata alla Smart Key.

Forza 125 lato sinistro
Bauletto posteriore del forza 125