Chiudi

CB1000R Neo Sports Café

Rude, ribelle e retrò

Carattere assoluto

Scorri

Logo Honda CB1000R.

Dura e pura

Un nuovo spettacolare look minimalista: la CB1000R è ancora più pura ed essenziale.

Identità inconfondibile

Una moto sportiva naked con qualcosa in più.

Compatta e muscolosa, colpisce fin dal primo sguardo per i dettagli ricercati che ne riflettono il carattere da aggressiva café racer moderna. Potente e aggressiva, entusiasma per la sua fantastica dinamica di guida. Sfida la potenza della nuova CB1000R.

Primo piano del faro anteriore della CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano della ruota anteriore della CB1000R Neo Sports Café.
Vista laterale della CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano del sedile della CB1000R Neo Sports Café.

Snella e aggressiva

Una naked ancora più essenziale.

Neo Sports Café è un nuovo stile pensato esclusivamente per la nuova gamma di naked di cui la CB1000R è il modello di punta. Completamente riprogettata, enfatizza i dettagli in metallo per creare uno stile individualista e raffinato. Con motore e dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la nuova CB1000R proietta un'ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.

Vista posteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café che sfreccia sulla strada.

Caratteristiche distintive

Guardiamo più da vicino le eccezionali caratteristiche della CB1000R. La straordinaria fusione della naked sportiva e dello stile minimalista delle café racer difficilmente passa inosservata.

Caratteristiche distintive

Guardiamo più da vicino le eccezionali caratteristiche della CB1000R. La straordinaria fusione della naked sportiva e dello stile minimalista delle café racer difficilmente passa inosservata.

A te la scelta

Puoi scegliere tra il minimalismo assoluto della versione standard e la ricercatezza della versione Plus.

Vista laterale della Honda CB1000R Neo Sports Café. CB1000R Neo Sports Café Il telaio è completamente nuovo, abbinato a sospensioni Showa di ultima generazione e potenti freni con dischi flottanti e pinze radiali. Il 4 cilindri in linea da 998 cc è dotato di acceleratore Throttle By Wire e 4 Riding Mode, di cui uno completamente personalizzabile. La frizione è di tipo assistito e con antisaltellamento, il freno motore è regolabile così come il controllo di trazione HSTC. L'impianto luci è full-LED e la completa strumentazione è tutta digitale.
Vista laterale della Honda CB1000R+ Neo Sports Café. CB1000R+ Neo Sports Café La CB1000R+ ha le stesse caratteristiche tecniche della versione standard, ma in più è dotata di preziosi componenti speciali montati in fabbrica: manopole riscaldabili, Quickshifter, parafango anteriore e posteriore a filo ruota con dettagli in alluminio, parabrezza e cover monoposto in alluminio e griglia radiatore con logo CB1000R.

Visualizza le specifiche

Accetta la sfida

Maneggevolezza sportiva e look aggressivo

L'entusiasmante motore a 4 cilindri da 998 cc è dotato di pistoni forgiati ad alta compressione, come la CBR1000RR, ed è incastonato in un nuovo telaio monotrave superiore in acciaio sul quale è infulcrato un nuovo meraviglioso monobraccio. La potenza massima di 145 CV e la coppia di 99 Nm a 7.750 giri/min garantiscono accelerazioni fulminee in qualsiasi marcia. È una miscela esaltante di alte prestazioni e controllo a qualsiasi regime.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café con un magazzino sullo sfondo.

I rapporti della prima, seconda e terza marcia sono accorciati per offrire accelerazioni brucianti e con la frizione antisaltellamento guidare sulle strade più tortuose è semplicemente entusiasmante.

Inquadratura laterale in azione della Honda CB1000R Neo Sports Café su una rampa di accesso.

Una moto che trasmette sensazioni visive e dinamiche diverse da qualsiasi altra naked sportiva.

Potenza a portata di mano

Erogazione della potenza e Riding Mode.

Vista laterale del guidatore sulla Honda CB1000R Neo Sports Café parcheggiata davanti a un edificio.

Impostando il tuo Riding Mode personalizzato puoi regolare tutti i parametri secondo le tue preferenze.

L'acceleratore Throttle By Wire garantisce la perfetta gestione delle prestazioni. Ad ogni Riding Mode corrisponde una determinata impostazione di controllo di trazione HSTC, realizzando così combinazioni entusiasmanti che fanno venire voglia di guidare più a lungo, più lontano, più forte.

Riding Mode: Rain

Sfrutta l'erogazione di potenza (P) più dolce, freno motore (EB) intermedio e controllo di trazione HSTC (T) elevato. L'addolcimento dell'erogazione di potenza e coppia si concentra sulle prime tre marce.

Riding Mode: Standard

Utilizza l'impostazione intermedia per tutti e tre i parametri, potenza (P), freno motore (EB) e controllo di trazione HSTC (T). Addolcisce un po' l'erogazione in prima e seconda marcia, offrendo in pratica una spinta iniziale lievemente inferiore a quella della modalità Sport. Inoltre l'erogazione di coppia è ridotta per le aperture parziali dell'acceleratore. In accelerazione consente lievi slittamenti della ruota posteriore e il parziale sollevamento dal terreno della ruota anteriore.

Riding Mode: Sport

Sfrutta l'erogazione diretta di potenza (P) in tutte le marce e i livelli più bassi di freno motore (EB) e controllo di trazione HSTC (T). Offre sempre una spinta proporzionale all'apertura delle farfalle e la possibilità di far slittare parzialmente la ruota posteriore e sollevare l'anteriore.

Utente

Consente al pilota di selezionare tutti i parametri e creare così un mix personalizzato e richiamabile in qualsiasi momento.