Chiudi

Honda SH300i

Sempre elegante

Ancora più esclusivo

Scorri

Logo del prodotto Honda SH300i.

Uno stile che non passa inosservato.

Caratterizzato da un'estetica accattivante, prestazioni elevate e grande maneggevolezza, l'SH300i è pronto per il traffico della città e per sfrecciare sulle strade extraurbane.

Guida veloce

Un classico contemporaneo.

Rinomato per la sua eleganza senza tempo, è l'alleato ideale per tutti i tuoi spostamenti. Il famoso Honda SH300i vanta un cruscotto digitale LCD ricco di informazioni, una solida forcella, sospensioni posteriori regolabili e potenti luci a LED. Le linee sofisticate sono accompagnate da colori intensi e grandi ruote da 16 pollici, per un look dinamico e moderno.

Primo piano del cruscotto digitale dello scooter SH300i.
Primo piano della sospensione posteriore dello scooter Honda SH300i.
Vista posteriore di tre quarti di uno scooter Honda SH300i con portaoggetti superiore, in città.
Primo piano delle luci LED dello scooter Honda SH300i.

Il più amato

Il nostro scooter SH300i è facile da manovrare

Apprezzato per lo stile e l'affidabilità, è divenuto sinonimo di prestazioni elevate e qualità costruttiva superiore. La stampa specializzata l'ha definito l'"arma perfetta" per spostarsi nel traffico urbano congestionato! Non sorprende che sia la prima scelta per molti clienti europei amanti di uno stile di vita dinamico.

Vista anteriore di tre quarti del modello Honda SH300i, in città.

Un tocco di eleganza

Guarda attentamente i particolari che fanno la differenza.

Un tocco di eleganza

Guarda attentamente i particolari che fanno la differenza.

Fluide prestazioni

Sempre un passo avanti.

Vista laterale dello scooter Honda SH300i, fotografato in studio per mostrarne al meglio l'estetica migliorata.

Con le sue ottime prestazioni e le linee eleganti e decise, l'SH300i non passa mai inosservato.

Il cuore dell'SH300i è un potente motore monocilindrico da 279 cc a 4 valvole raffreddato a liquido. Offre una coppia elevata per accelerazioni istantanee ed eroga una potenza di 25,2 CV per liberarti dal traffico. Noto per l'efficienza dei consumi, riduce l'impatto ambientale e ti consente di risparmiare per gli spostamenti quotidiani. 

Tecnologia a portata di mano

L'SH300i è dotato del pratico e intellgente sistema Smart Key, pratico e sicuro. Con la Smart Key in tasca, ti basterà premere un pulsante e al di sotto di un raggio di 2 metri potrai sbloccare le serrature o mettere in moto lo scooter. 

Primo piano del dispositivo Smart Key di uno scooter Honda SH300i.

Potenza a portata di mano. Con la Smart Key dell'SH300i, non dovrai più inserire la chiave nel blocchetto per accendere il motore e accedere al vano sottosella.

Rendilo unico

Usa solo gli accessori originali Honda per il tuo SH300i ABS e personalizzalo secondo le tue necessità.

Qualunque sia la tua destinazione, scegli gli accessori originali Honda, come ad esempio le manopole riscaldabili e la coperta per le gambe. Scegli tra gli accessori di alta qualità, pensati appositamente per il tuo Honda SH300i.

Primo piano del portaoggetti superiore di uno scooter Honda SH300i, in uso.

Progettato per integrarsi alla perfezione nell'estetica elegante e sofisticata dell'SH300i, il bauletto fa parte dell'equipaggiamento di serie.

Primo piano della parte anteriore di uno scooter Honda SH300i, con i paramani in evidenza.

I paramani conferiscono all'SH300i un aspetto più robusto e offrono un'eccellente protezione dal vento e dalla pioggia.

SH300i Air Force

Edizione speciale Colour R-evolution

Dalla collaborazione tra il reparto Honda R&D italiano con sede a Roma e gli specialisti della factory italiana di Honda Italia Industriale ad Atessa (CH) nasce SH300 Air Force, una colorazione esclusiva, unica, dedicata all’inimitabile best-seller Honda, realizzata sfruttando tonalità di tendenza come il matt gray alternato a sfumature military a contrasto, mai impiegate prima in una produzione in serie della fabbrica italiana di Honda. Il nuovo SH300 Air Force è dedicato a chi sogna di sfrecciare nel traffico urbano con il dinamismo dei piloti “Top Gun” e la potenza dei caccia dell’aeronautica militare.

 

 

Altri scooter