Fai spazio alle tue passioni con la gamma elettrificata Honda

Abbiamo parlato con chef, star del calcio, DJ e influencer di tutta Europa per scoprire come utilizzano lo spazio all'interno della loro Honda per vivere le proprie passioni.

Abbiamo chiesto il supporto di 13 Ambassador da tutta Europa, tra chef, influencer e DJ, per vedere come la gamma elettrificata Honda offra tutto lo spazio per realizzare i propri sogni.

Abbiamo parlato con lo chef Thomas Straker, l'appassionata di moda Grace Villarreal, il calciatore Lukas Vacha e il DJ Michiel Veenstra, per capire come hanno sfruttato lo spazio all'interno della loro Honda per le loro passioni.

Qual è la tua passione?

Thomas Straker: Ho aperto da poco un ristorante a Londra e il mio obiettivo è trovare i prodotti più freschi e i migliori ingredienti da lavorare in cucina.

Grace Villarreal: Adoro la moda: trovare l'abito giusto per l'occasione giusta mi fa sentire molto più sicura di me. 

Lucas Vacha: Come calciatore professionista, il mio piano di allenamento è molto importante, perché mi aiuta ad ottenere il massimo. Infatti, sono sempre alla ricerca di soluzioni per ottimizzare le mie prestazioni in campo. 

Michiel Veenstra: Per me tutto ruota intorno alla musica, dall'ascolto dei miei artisti preferiti alla creazione delle mie tracce personali: la musica ha un ruolo fondamentale nella mia vita. 

In quale modo le auto Honda supportano le tue passioni?

Lucas Vacha: Trascorro molto tempo in viaggio per via delle partite e degli allenamenti con la mia squadra, quindi, per me è importante che lo spazio all'interno dell’auto sia estremamente confortevole per tutti. I sedili avvolgenti e il comfort dell’abitacolo della Civic e:HEV consentono a me e ai miei passeggeri di avere maggiore spazio per le gambe, per arrivare a destinazione rilassati e pronti a giocare! 

Grace Villarreal: Nella moda la qualità è importantissima: questa si può trovare anche negli interni del CR-V e:HEV. I sedili e i rivestimenti, con le loro eleganti lavorazioni, trasmettono esattamente quella piacevole sensazione di estrema qualità e l’ampio bagagliaio mi permette di avere tutto lo spazio necessario per i passeggini dei bambini, i pranzi al sacco, le borse della scuola e il mio shopping!

Come porterai avanti le tue passioni con la tua Honda?

Thomas Straker: Ho scoperto che l'HR-V e:HEV ha un bagagliaio davvero spazioso, e quando non riesco a fare a meno di comprare tutto ciò che vedo al mercato, trovo i Sedili Magici molto utili. Funzionano un po' come le poltrone di un cinema, il che significa che posso sfruttare al massimo tutto lo spazio della parte posteriore e organizzare il bagagliaio al meglio per trasportare ciò di cui ho bisogno.

Michiel Veenstra: Viaggi in macchina e playlist vanno di pari passo e quando si ama la musica come la amo io, ci si assicura che gli altoparlanti siano all'altezza delle aspettative. Trovo davvero interessante che i progettisti della Civic e:HEV abbiano collaborato con Bose, per sviluppare un sistema audio adatto all'acustica unica dell'abitacolo dell’auto, che fa davvero la differenza. L'auto è ora il mio posto preferito per condividere nuovi brani con amici e familiari.