UN NUOVO STILE PER L'IBRIDO

Il nuovissimo HR-V sta per arrivare. Ogni dettaglio di questo SUV coupé Full Hybrid è stato progettato pensando al comfort dei suoi passeggeri. La batteria e il serbatoio del carburante sono disposti in modo intelligente per ottenere più spazio, mentre il sistema di diffusione dell'aria crea un ambiente confortevole dirigendo un flusso d'aria delicato intorno ai passeggeri.

Scorri

Uno sguardo alle novità

Vista frontale di Honda HR-V Hybrid

La purezza della semplicità

Gli esterni del nuovo HR-V hanno un aspetto pulito e contemporaneo, con linee morbide e slanciate, in sintonia con l’attuale filosofia del design Honda.

Dettaglio eHEV Honda HR-V Hybrid

Full Hybrid autoricaricabile

Oltre a essere straordinariamente silenzioso, il propulsore ibrido e:HEV offre un'esperienza di guida reattiva, con tre diverse modalità di guida selezionate automaticamente in base alle esigenze.

Design degli interni Honda HR-V Hybrid

Assemblaggio intelligente

Con i suoi versatili Sedili Magici, HR-V offre opzioni di carico flessibili e uniche, assicurando a questo SUV coupé grandi spazi per rilassarsi.

Sistema di diffusione Honda HR-V Hybrid

Rimani connesso

L’avanzato e intuitivo sistema HMI semplifica il passaggio da un'app all'altra, consentendo ai guidatori di HR-V di rimanere sempre connessi con il proprio mondo.

Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid
Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid

DIAMO FORMA AL FUTURO

La nostra sfida è quella di aumentare il piacere di guida riducendo le emissioni. Solo così avremo un futuro più pulito che non rinunci al brivido delle prestazioni. Il nuovo HR-V rappresenta l’ennesimo step verso l’obiettivo europeo di un’intera gamma elettrificata entro il 2022.

*Il modello mostrato potrebbe differire da quello commercializzato in Europa.