UN NUOVO STILE PER L'IBRIDO

In arrivo il nuovissimo HR-V full hybrid. Interamente riprogettato, rappresenta la perfetta evoluzione di un SUV coupé: linee compatte, comfort elevato e, per la prima volta, l'innovativa tecnologia full hybrid e:HEV. Resta aggiornato e scopri tutte le ultime novità.

*Il modello mostrato potrebbe differire da quello commercializzato in Europa.

Scorri

Uno sguardo alle novità

Vista frontale di Honda HR-V Hybrid

Linee perfette

Il nuovo HR-V irrompe nel futuro. Le linee pulite e sinuose donano al nuovo HR-V una personalità unica, dando vita a geometrie esclusive e seducenti.

Dettaglio eHEV Honda HR-V Hybrid

Nessun cavo

Il nuovissimo HR-V sarà disponibile per la prima volta con l’avanzata tecnologia full hybrid e:HEV, in grado di autoricaricarsi durante la guida e di unire efficienza elevata e prestazioni esaltanti.

Design degli interni Honda HR-V Hybrid

Sensazione di spazio

Lo spazio interno di HR-V è il più confortevole della categoria. Grazie ai nostri esclusivi Sedili Magici, puoi rimodulare lo spazio interno, rendendolo perfetto per le tue esigenze.

Sistema di diffusione Honda HR-V Hybrid

Il piacere di un clima perfetto

Il nuovo sistema di climatizzazione favorisce un maggiore ricircolo dell’aria nell’abitacolo creando un ambiente piacevole per te ed i tuoi passeggeri.

Dettaglio interno Honda HR-V Hybrid
Dettaglio interno Honda HR-V Hybrid

Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid
Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid

DIAMO FORMA AL FUTURO

La nostra sfida è quella di aumentare il piacere di guida riducendo le emissioni. Solo così avremo un futuro più pulito senza rinunciare al brivido delle prestazioni. Il nuovo HR-V rappresenta l’ennesimo step verso l’obiettivo europeo di un’intera gamma elettrificata entro il 2022.

*Il modello mostrato potrebbe differire da quello commercializzato in Europa.