Gamma di auto ibride Honda parcheggiate di fronte a un paesaggio urbano

LA NOSTRA GAMMA FULL HYBRID e:HEV

Da ora in avanti il nostro obiettivo sarà solo quello di produrre veicoli elettrificati ed ogni nuovo modello Full Hybrid rappresenterà una ulteriore evoluzione verso la nostra visione elettrica di un mondo a basse emissioni di CO2.

Cosa rende i nostri modelli ibridi e:HEV così speciali?

Uomo alla guida di un'auto Honda, interni

Senti la differenza

La tecnologia e:HEV di Honda garantisce un passaggio fluido e automatico tra le tre differenti modalità di guida, a differenza di un Mild Hybrid, per offrire prestazioni esaltanti.

Donna che sorride nello specchietto retrovisore

Sempre il meglio

L'eccellenza tecnica del nostro sistema e:HEV deriva da molti anni di innovazione nella creazione di propulsori ibridi. Essi risultano sempre superiori e molto più efficienti di un Mild Hybrid.

Logo e:HEV sull'auto

Nessun cavo

Tutti i nostri modelli e:HEV Full Hybrid si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Evitando di dover collegare cavi di ricarica.

Primo piano dell'interno che mette in mostra la plancia

Costi di gestione ridotti

L'energia derivante dal Full Hybrid autoricaricabile riduce la domanda del motore a combustione, permettendo di ridurre i costi di gestione e le emissioni. La massima tranquillità viene confermata con una garanzia di 5 anni/100.000km*. *in base quale condizione si verifichi prima.

Come funziona il nostro Full Hybrid?

I nostri avanzati modelli Full Hybrid uniscono i vantaggi del motore termico con quelli dei motori elettrici. Entrambi lavorano in armonia e, grazie all'azione combinata, puoi ottenere sempre la risposta potente e istantanea che desideri.

Prestazioni e:HEV

La tecnologia Honda Full Hybrid di nuova generazione permette automaticamente un'efficiente alternanza tra le tre modalità di guida.

Chiudi

Vista frontale di Honda HR-V guidato su una strada di campagna

Intelligente e dinamico

Il nostro unico ed intelligente propulsore ibrido garantisce il passaggio automatico tra le tre differenti modalità di guida, Electric Drive, Hybrid Drive ed Engine Drive, a seconda delle condizioni.  
La modalità "Electric Drive" assicura un'accelerazione potente e scattante nelle partenze da fermo - proprio come un'auto elettrica - poiché il nostro sistema e:HEV può utilizzare tutta la potenza elettrica senza l’intervento del motore a combustione. Questa modalità funziona anche a velocità moderate per offrire un'esperienza di guida fluida e silenziosa.

Vista frontale di Honda HR-V guidato su una strada di campagna

Ibrido intelligente

In modalità Hybrid Drive, sia il motore a benzina che i motori elettrici lavorano in sincronia al fine di regolarsi automaticamente per affrontare salite ripide, traffico cittadino e strade a scorrimento veloce, in maniera più efficiente.

Vista frontale di Honda HR-V guidato su una strada di campagna

Ricarica e frenata rigenerativa

La modalità Engine Drive utilizza il motore termico nella guida costante ad alta velocità, ricaricando allo stesso tempo la batteria. Quando si rallenta, sfrutta l'energia generata dal motore elettrico in fase di decelerazione per ricaricare la batteria, che normalmente andrebbe perduta. Questa ulteriore energia fornisce una maggiore spinta in elettrico in fase di accelerazione, quando più necessario, soprattutto nei sorpassi.  

Vista frontale di Honda HR-V guidato su una strada di campagna

Estremamente conveniente

Il sistema e:HEV, Full Hybrid, risulta più conveniente di un Plug-in Hybrid, poiché non è necessario collegare alcun cavo per la ricarica. Un PHEV dispone della frenata rigenerativa, ma non è sufficiente per ricaricarsi completamente, quindi si affida maggiormente al motore a endotermico, quando la batteria è scarica. Di conseguenza, usa più carburante per compensare il peso della batteria più grande e del propulsore, se non è collegato ad una fonte di energia esterna e caricato correttamente.

Primo piano degli interni in Modalità di guida

SCEGLI IL TUO STILE

Il Full Hybrid Honda è unico, perché con il nostro sistema e:HEV si può scegliere fra tre differenti modalità prestazionali di guida: Normal, per una guida più fluida, Econ, per una guida più attenta ai consumi e Sport per una guida scattante e sportiva.  Scegli lo stile di guida che preferisci e l'auto fa il resto. Non devi fare altro che goderti il viaggio.

Vista frontale di tre quarti di HR-V Hybrid guidato in campagna

Il nostro nuovo SUV Full Hybrid

Il nuovissimo HR-V vanta uno stile sportivo da SUV coupé, interni spaziosi da leader della categoria e l’avanzata tecnologia ibrida e:HEV, per garantire un’esaltante esperienza di guida. Si possono percorrere fino a 740 km con un pieno e solo 94 (g/km) di emissioni di CO2*. HR-V rappresenta un’ulteriore evoluzione verso l’obiettivo di Honda di una gamma totalmente elettrificata ed un mondo a zero emissioni.

*Dati WLTP di HR-V.

SCOPRI HONDA HR-V
Vista frontale di tre quarti di HR-V Hybrid guidato in campagna

Il nostro spazioso SUV Full Hybrid

Honda CR-V è il SUV più grande della gamma Honda, che assicura una guida fluida e scattante grazie al suo propulsore ibrido e:HEV. È un'auto che può fare anche molta strada. La versione Comfort può percorrere fino a 860 km con un pieno ed è incredibilmente efficiente con solo 114 (g/km) emissioni di CO2*.  

Inoltre, il suo incredibile spazio ed il design originale e sportivo contribuiscono ad esaltare il piacere di guida per te ed i tuoi passeggeri.  

*Dati WLTP di CR-V Comfort.

SCOPRI HONDA CR-V
Vista frontale di tre quarti di HR-V Hybrid guidato in campagna

La nostra compatta Full Hybrid per la città

Honda Jazz offre un'esperienza di guida sempre piacevole grazie al nostro propulsore ibrido e:HEV. Fluido e funzionale, con uno spazioso abitacolo ai vertici della categoria, questo Full Hybrid combina perfettamente versatilità ed efficienza – potendo percorrere fino a 864 km con un pieno e con solo 79-141 (g/km) emissioni di CO2* – è puro piacere di guida.

*Dati WLTP di Jazz Executive

SCOPRI HONDA JAZZ