Close

Honda diventa elettrica

La mobilità del futuro.

Entro il 2022 la gamma Honda in Europa sarà totalmente elettrificata. Unisciti a noi nel percorso verso una nuova mobilità con i nostri veicoli ibridi ed elettrici, che coniugano piacere di guida e innovazioni tecnologiche. Il Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di incentivare una mobilità più green ed ecologica, ha messo a disposizione una serie di contributi per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni.

I vantaggi della scelta elettrica

Guidare un veicolo ibrido o elettrico è un’ottima scelta, perché oltre ad essere eco-sostenibile porta con sé numerosi vantaggi*: in molte aree ci sono delle agevolazioni fiscali sull’acquisto del veicolo, ed inoltre è possibile usufruire dell’esenzione dal pagamento del bollo, del parcheggio gratuito sulle strisce blu, dell’accesso gratuito alle ZTL e si può circolare durante il blocco del traffico*. Consulta le normative della tua regione o città per scoprire i vantaggi validi nella tua area di residenza.

* Questo messaggio non costituisce contratto né garanzia della validità delle misure presentate: si invita a fare sempre riferimento alle normative in vigore presso l’area di proprio interesse. Consulta i siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni per verificare la validità delle misure presentate sopra.

CR-V Hybrid Emblem
CR-V Hybrid Key
CR-V Hybrid
CR-V Hybrid

Agevolazioni previste per regione

Piani regionali – Incentivi ed esenzioni

Scarica il documento

Limitazioni alla circolazione stradale

Scarica il documento

* Questo messaggio non costituisce contratto né garanzia della validità delle misure presentate: si invita a fare sempre riferimento alle normative in vigore presso l’area di proprio interesse. Consulta i siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni per verificare la validità delle misure presentate sopra. Honda Motor Europe LTD. Italia non ha responsabilità sulla veridicità delle informazioni e dei contenuti pubblicati su altri siti; inoltre si avvisa che il materiale pubblicato può non essere esaustivo e aggiornato: per ogni dubbio e per supporto sulla tematica, si invita a fare riferimento ai siti istituzionali e a rivolgersi alla propria Concessionaria di fiducia.