Primo piano dell'app My Honda+ di una persona che utilizza il telefono fuori dall'auto

My Honda+

Con un abbonamento gratuito per 3 anni dalla prima immatricolazione puoi trovare la tua auto, controllare la temperatura dell’abitacolo e chiudere il tuo veicolo ovunque ti trovi, tutto tramite il tuo telefono. Se la tua Honda ha più di 3 anni, hai diritto a una prova gratuita di un mese. 

Cosa è incluso?

Chiave digitale My Honda Plus sullo schermo del telefono cellulare.

Gestione climatizzatore e ricarica*

  • Controlla la temperatura all'interno della tua auto prima di entrare. Imposta la tua auto affinché si riscaldi in una mattina gelida o si rinfreschi durante una calda giornata estiva.

  • Controlla il livello di ricarica e l'autonomia, tutto all'interno dell'app.

  •  Imposta la ricarica nelle fasce orarie più economiche.

*(Solo EV/PHEV)

Primo piano del telefono con il localizzatore dell'auto sullo schermo.

Geo-Fencing e localizzatore auto

  • Scopri dove si trova la tua auto sulla mappa e fai in modo che suoni il clacson se non riesci a trovarla.

  • Crea un Geo Fence e ricevi un avviso se la tua auto esce dal perimetro.

  • Tieni traccia e scarica i tuoi viaggi, semplificando il calcolo delle spese.

 

Uomo in piedi accanto a Jazz Crosstar mentre utilizza l'app My Honda Plus.

Sicurezza

  • Ricevi notifiche e avvisi sul tuo cellulare se accade qualcosa di sospetto alla tua auto.

  • Controlla se la tua auto è aperta e bloccala ovunque ti trovi, utilizzando la rete mobile.

  • Imposta rapidamente un Geo Fence di sicurezza e ricevi un avviso se la tua auto lascia il perimetro dell'area definita.
Primo piano di una donna che utilizza la digital key con Honda HR-V in lontananza.

Digital Key

  • Condividi la tua auto con chi vuoi, senza dover consegnare la chiave fisica.

  • Controlla istantaneamente portiere e finestrini con il semplice tocco di un pulsante tramite Bluetooth®.

  • Usa solo il tuo telefono per avviare rapidamente il motore e metterti in viaggio in un batter d'occhio. 
Primo piano della parte anteriore di Jazz Hybrid.

Hai un'auto più vecchia?

Se la tua Honda ha più di 3 anni, hai diritto a una prova gratuita di un mese.

Caratteristiche e costi

Modello
Controllo remoto del climatizzatore
Apertura/Chiusura da remoto
Digital Key
 
Imposta la temperatura prima di entrare in auto.
Apri e chiudi la tua auto ovunque ti trovi con il tuo telefono.
Avvia il motore tramite il tuo telefono e condividi l’auto con le persone di cui ti fidi.

HR-V

Not available
Available
Available

Honda e

Available
Available
Available

Jazz

Not available
Available
Not available

Type R

Not available
Not available
Not available

e:NY1

Available
Available
Available

CR-V PHEV

Available
Available
Available

CR-V FHEV

Not available
Available
Available

ZR-V

Not available
Available
Available

CIVIC

Not available
Available
Available

Modello
Avvisi di sicurezza
Localizzatore auto
Assistenza stradale digitale
Costo mensile (dopo il periodo gratuito)
 
Ricevi un avviso se la tua auto ha un sospetto problema di sicurezza.

Trova la posizione della tua auto sulla mappa.

Richiedi supporto tramite l'app qualora avessi bisogno di aiuto.
 

HR-V

Available
Available
Available
€4,99

Honda e

Available
Available
Available
€4,99

Jazz

Available
Available
Available
€4,99

Type R

Not available
Not available
Not available
Non disponibile

e:NY1

Available
Available
Available
€4,99

CR-V PHEV

Available
Available
Available
€4,99

CR-V FHEV

Available
Available
Available
€4,99

ZR-V

Available
Available
Available
€4,99

CIVIC

Available
Available
Available
€4,99

Pronto/a a registrarti?

Scarica MyHonda+ per Android o iOS e registrati.

MY HONDA+ PER ANDROID MY HONDA+ PER IOS

*I Servizi possono variare in base al modello, alle specifiche, all'anno di produzione del veicolo ed al Paese di immatricolazione dell'auto.

Per scaricare e utilizzare le funzionalità complete dell'app è necessario l'accesso a una rete mobile e/o una connessione a Internet. Per termini e condizioni completi clicca qui.

Per assistenza è possibile contattare il numero 800 88 99 77 (dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00).