La tua Honda è pronta per l'estate?
Con l'arrivo della bella stagione, anche la tua auto si riscalda. Il caldo può causare problemi, soprattutto se i livelli dei liquidi non vengono controllati e rabboccati correttamente. Portaci la tua Honda e ci assicureremo che tutti i componenti essenziali per le prestazioni e la sicurezza siano pronti per l'estate, proprio come te.


Controllo salute Honda per l'estate
Controlleremo gli pneumatici, il kit di riparazione pneumatici, i freni, il livello dell'olio motore, il climatizzatore, le luci e gli indicatori di direzione, la batteria, il clacson, il parabrezza, il sistema lavavetri e i tergicristalli, gli specchietti e le chiusure delle portiere, per avere la certezza che la tua auto sia pronta per qualsiasi viaggio.
Se individueremo qualcosa che richiede attenzione, i nostri tecnici qualificati Honda sapranno come risolvere il problema. Il costo totale, comprensivo di ricambi originali Honda e manodopera, ti sarà sempre comunicato in anticipo.
Suggerimento di servizio: in caso di foratura durante il viaggio, il kit di riparazione pneumatici (TRK) consente di riparare il danno e proseguire il viaggio fino a quando non sarà possibile effettuare una riparazione più definitiva. Il kit comprende un sigillante che viene iniettato attraverso la valvola dello pneumatico per sigillare le forature dall'interno e un compressore per rigonfiare lo pneumatico. È fondamentale controllare il TRK, poiché il sigillante può scadere e deve essere sostituito per garantire un utilizzo corretto.


Quest'estate dimentica il caldo e goditi il fresco
Con l'aumentare delle temperature, goditi il fresco nella tua Honda ma prima, non dimenticare di far controllare o revisionare il climatizzatore. L'ispezione, la pulizia e la manutenzione regolari dell'impianto sono essenziali per mantenere l'interno dell'auto confortevole e sano.
Suggerimento di servizio: è importante anche sostituire regolarmente il filtro antipolline. I filtri antipolline Honda garantiscono un filtraggio efficiente di polvere, sporco e pollini dell'aria interna, proteggendo la salute di tutti i passeggeri dell'auto. Un filtro ostruito può ridurre l'efficienza dell'impianto di riscaldamento e condizionamento dell'aria o essere causa di condizioni igieniche poco salubri e odori sgradevoli.
Fai controllare e rinfrescare il climatizzatore
Effettueremo un controllo completo dell'impianto e lo sottoporremo a un trattamento antibatterico per pulirlo, così nella tua auto potrai respirare solo aria fresca e nient'altro.
Sottoponi il climatizzatore a manutenzione e ricarica
Se il climatizzatore non funziona in modo efficiente, è il momento di eseguire un intervento di manutenzione e di ricaricarlo. Il servizio comprende il controllo dell'impianto e il trattamento antibatterico, ai quali si aggiunge la ricarica completa dell'impianto con gas e lubrificante, nonché la rimozione di tutta l'umidità e dello sporco.