Close
Dettaglio dei fari della Civic Type R
Dettaglio dei fari della Civic Type R

CORPO E ANIMA

Le linee filanti e aerodinamiche offrono una sensazione di puro piacere alla guida, mentre i rivestimenti in stile racing e l’ampio abitacolo rendono la Honda Civic Type R la vera regina delle berline sportive.

Scorri

La dinastia Type R

La prima Civic Type R fu lanciata in Europa nel 2001. Sin da allora, questa potente berlina a trazione anteriore, è da sempre riconoscibile grazie al logo «H» declinato in rosso. Dopo quattro generazioni, ecco la prima gamma completa Type R: Type R GT; Type R Sport Line; Type R Limited Edition da soli 100 esemplari. Uno schieramento da brividi.

Il volto del cambiamento.

Type R GT: look grintoso. Mette da subito in chiaro la sua pluripremiata attitudine racing, con il frontale slanciato e deciso e le nuove prese d’aria anteriori.

The perfect line

La Type R Sport Line si distingue per la silhouette regolare, con lo spoiler posteriore ribassato. Zero compromessi in termini di aerodinamica e nuovo design del paraurti, per coniugare al meglio eleganza e sportività.

 

 

 

 

Vera berlina sportiva

La Limited Edition è stata sviluppata per essere la berlina a trazione anteriore più potente del mercato, grazie a componenti leggeri e ad un abitacolo essenziale. La sua intelligente progettazione, il motore 2.0 TURBO VTEC da 320 CV e il triplo scarico posteriore ne fanno un’auto da pole position.

STILE DIVERSO, ENTRAMBE TYPE R

Una famiglia dallo stile inconfondibile: scopri le diverse caratteristiche tra Type R GT e Type R Sport Line.

Vista laterale Type R GT
Vista laterale della Honda Civic Type R Sport Line

TYPE R SPORT LINE

TYPE R GT

Gli interni

I sedili ben conformati supportano al meglio il guidatore, favorendo il controllo totale dell’auto anche in modalità da pista +R. A bordo, ogni passeggero gode di ampio spazio per le gambe. Questo la rende un’autentica berlina, adatta per ogni uso quotidiano. La sua anima racing emerge però prepotentemente, grazie alla posizione di guida ribassata e agli inconfondibili sedili rosso Type R della GT.

Occhi fissi sull’asfalto

Gli interni della Type R Sport Line sono in stile urban, neri con cuciture rosse. Garantiscono il massimo comfort in chiave sportiva. Le elevate prestazioni della Type R assecondano il tuo animo più sportivo. Ma non temere, questa berlina sa adattarsi ad ogni viaggio o esigenza quotidiana.

 

Feel the power

La Type R GT dispone di levette del cambio in stile sportivo e il volante è stato riprogettato e rivestito in tessuto Alcantara per migliorare il grip della presa.

Senti la differenza

Per enfatizzare la natura sportiva della Type R durante i cambi di marcia, il pomello della leva è stato ridisegnato con una nuova forma a "goccia" per migliorarne la presa e rendere più fluidi gli innesti di marcia.

Sentiti connesso

Resta in contatto con le cose che ami, come la famiglia, la musica e gli amici.

Modello che usa il sistema di riconoscimento vocale della Honda Civic Type R.

Tramite il riconoscimento vocale via Bluetooth® accedi alle funzioni del tuo smartphone e fai partire una playlist.

Utilizzando il Bluetooth® o una connessione USB, puoi accedere a informazioni e playlist presenti sul tuo smartphone. Inoltre, tramite Apple CarPlay® o Android Auto™, puoi trasferire l'interfaccia del telefono sul touchscreen da 7" per accedere alle app, effettuare chiamate e inviare e ricevere messaggi quando l'auto è ferma*.

Maggiore connettività

Il lettore audio pre-installato AHA™ si collega alle tue stazioni radio, podcast e siti preferiti. Quando l'auto è ferma, è addirittura possibile guardare un film tramite HDMI.

Dettaglio dello schermo Honda CONNECT della Honda Civic Type R.

Puoi scegliere facilmente la funzione desiderata selezionando tra le icone visualizzate sullo schermo touchscreen da 7" di Honda CONNECT.

*Solo su alcune versioni. La disponibilità di Android Auto™ è soggetta a variazione, anche in base all'area geografica. Le funzioni, le applicazioni e i servizi Apple CarPlay potrebbero non essere disponibili in tutte le aree e sono soggetti a variazione. Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc. registrato negli Stati Uniti e in altri paesi. 

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.