Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V in città.
Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V in città.

PUNTA L'ORIZZONTE

HR-V è disponibile con un motore 1.5 VTEC TURBO oppure un motore 1.6 DTEC e la scelta tra cambio automatico CVT o manuale a 6 rapporti. Qualunque sia la tua scelta, la tecnologia del nuovo HR-V offre un'eccezionale efficienza nei consumi ed una guida sempre sportiva ed emozionante.

  • MOTORE TURBO VTEC DA

    1.5 L / 130 CV

  • CONSUMI RIDOTTI GRAZIE ALLO START&STOP E ALLA MODALITÁ

    ECON

Scorri

Massima efficienza

HR-V offre prestazioni sorprendenti e consumi ridotti.

Vista laterale superiore di Honda HR-V in città.

Il nuovo HR-V è disponibile in due diverse motorizzazioni: un reattivo benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV ed un efficiente motore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV. Entrambi i motori sono dotati delle nostre semplici ma intelligenti funzioni come lo Start&Stop e la modalità ECON per massimizzare risparmio ed efficienza.

Scegli la trasmissione

HR-V è a trazione anteriore, disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico CVT (Continuously Variable Transmission - Trasmissione a Variazione Continua) automatico a 7 velocità. Grazie ai comandi al volante, la trasmissione automatica CVT ti offre la possibilità di eseguire cambi di marcia sportivi quando ne hai voglia.

Primo piano del pulsante Econ di Honda HR-V.

Grazie alla modalità ECON otterrai un'ulteriore riduzione dei consumi.

Modello Honda HR-V nell'auto.

Ci sono alcune cose che non troverai su una pagina di specifiche tecniche, come la sensazione che puoi provare guidando un HR-V.

Guida sicura e divertente

Tecnologia che fa la differenza.

Amiamo progettare auto divertenti da guidare e il nuovo HR-V non fa eccezione. Grazie al Vehicle Stability Assist, il motore e i freni lavorano insieme per offrire una perfetta manovrabilità e una tenuta di strada eccellente in curva. Il nuovo HR-V è sicuro e divertente da guidare in tutte le condizioni.

Configuratore