Honda main partner di Vanity Fair Our Future alla Design Week 2021

A Milano anteprima nazionale nuovo HR-V e:HEV Full Hybrid

3 settembre 2021
Honda Vanity Fair
Honda HR-V

L’impegno di oggi, per vivere meglio domani. Honda sarà main partner di Vanity Fair in occasione di «Our Future», un nuovo evento dedicato alla sostenibilità e al design.

Dal 7 al 9 settembre, negli spazi di Frame – Condé Nast Experience Store in Piazzale Cadorna 7, a Milano – una serie di personalità legate alle principali questioni ambientali provano a dare risposte concrete alle istanze più urgenti per la conservazione del pianeta: dal recupero dei rifiuti alla riduzione degli sprechi, dalla mobilità green all’uso di energia pulita e rinnovabile.

L’evento sarà anche l’occasione per ammirare dal vivo la prima volta in Italia il nuovo HR-V e:HEV Full Hybrid, il SUV coupé dotato di due potenti motori elettrici in grado di unire performance brillanti al rispetto dell’ambiente.

Numerosi gli appuntamenti organizzati da Vanity Fair per i 3 giorni, dai workshop creativi per scoprire le nuove forme di cambiamento, ai green talk con alcuni pionieri dell’ecologia, fino alla realizzazione del “Manifesto della sostenibilità” ad opera delle street artist Pax Paloscia ed Elisabetta Mastro e di un gruppo di studenti dello IED. Chiuderà il palinsesto di attività il 9 settembre l’incontro tra Mario Tozzi e Kota Hagiwara, Direttore Creativo del Team di Ricerca & Sviluppo Europa di Honda, che discuteranno del tema “Viaggiare verso un futuro sostenibile”.

Gli incontri sono accessibili dal vivo previa iscrizione, e fruibili anche in streaming sulla piattaforma dedicata Vanity Fair e sulla pagina Facebook.

Scopri di più sull’impegno di oggi per vivere meglio domani e segui l’evento sui nostri canali social con gli hashtag #HRVmoments e #vfourfuture